Mi scuso per l’errore di battitura che noto solo adesso: ovviamente 100%È rivalutato al 200%
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Mi scuso per l’errore di battitura che noto solo adesso: ovviamente 100%È rivalutato al 200%
pertanto cosa vorresti che l'ultimo inquilino ti pagasse quello che gli altri non hanno pagato?(dal 1996), si sono succeduti piu' inquilini
almeno la tua domanda lascia capire questo, oh sbaglio?Vi chiedo nel calcolo posso inserire gli interessi
Parto dal fondo: il paragone con il deposto cauzionale non è corretto: per legge l’interesse sul deposito matura ogni anno; se viene liquidato solo a fine locazione , la cauzione va restituita senza rivalutazione, però integrata degli interessi composti.. Per quale motivo nella rivalutazione monetaria ( in questo caso dal 1996) c'e' anche l'opzione con il calcolo degli interessi.? e mi allungo ..sul deposito titoli il locatore deve restituirlo con gli interessi, perche' nel ricalcolo monetario per l'inquilino non dovrebbe valere lo stesso principio..?
Scusa puoi riformulare la risposta cosi come è non l'ho capitala cauzione va restituita senza rivalutazione, però integrata degli interessi composti.
Ci provo: e se sbaglio ci sarete voi che "mi corigerete" ....Scusa puoi riformulare la risposta cosi come è non l'ho capita
Gratis per sempre!