Che lavora all'americana in un tribunale all'italiana? Credo di no, morirebbe senza vedere i soldi chiedendo l'elemosina.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Che lavora all'americana in un tribunale all'italiana? Credo di no, morirebbe senza vedere i soldi chiedendo l'elemosina.
Se la causa va bene, tutti sono contenti e si paga l'avvocato volentieri, se invece va male, il proprio avvocato deve essere ricompensato per il suo lavoro, salvo non accetti lui stesso il rischio, così va nel nostro paese (Italia)Io personalmente ho avuto una bellissima esperienza con uno studio che si occupa di risarcimenti settore turistico, è andata benissimo
Se la causa va bene, tutti sono contenti e si paga l'avvocato volentieri, se invece va male, il proprio avvocato deve essere ricompensato per il suo lavoro, salvo non accetti lui stesso il rischio, così va nel nostro paese (Italia)
Sei sicuro che tutti gli avvocati sono così?Allora la scenetta che segue è vera.
Nello studio l'avvocato sta spiegando al cliente i punti critici della causa leggendo per sommi capi la memoria difensiva:
"Qui vinciamo, qui vinciamo, qui te se fanno, qui vinciamo, qui te se fanno... Beh, probabilmente vinciamo, ma può anche darsi che te se fanno".
No, non tutti sono così, questi sono solo i migliori.Sei sicuro che tutti gli avvocati sono così?
Bhe se la pensi così dovresti quanto meno provarlo, perchè se qualche legale legge una simile affermazione si potrebbe offendere, non credi?No, non tutti sono così, questi sono solo i migliori.
oops...nelle barzellette riguardanti gli avvocati.No, non tutti sono così, questi sono solo i migliori.
Sei sicuro che tutti gli avvocati sono così?
Un avvocato viene citato come testimone e si presenta in Tribunale. Con un sorriso il Presidente gli dice: "Avvocato, dimentichi per un momento la sua professione e ci dica la verità!"...nelle barzellette riguardanti gli avvocati.
Un avvocato viene citato come testimone e si presenta in Tribunale. Con un sorriso il Presidente gli dice: "Avvocato, dimentichi per un momento la sua professione e ci dica la verità!"
Gratis per sempre!