MagoMerlino

Membro Attivo
Proprietario Casa
Mandagli una racc RR di messa in mora; decorsi i termini vai dai Carabinieri e fai la denuncia per violazione di domicilio: vedi cosa succede quando gli farai vedere la copia della denuncia (che potrai in seguito ritirare). Penso che correrà a trovare i soldi e ad uscire di casa. Auguri!:amore:

mogheghe

Membro Attivo
Proprietario Casa
e cambiare chiave e farsi trovare dentro casa come se nulla fosse e consegnare la copia dietro pagamento del canone? è da" inchiesta"?

FrancescoRoma

Nuovo Iscritto
io sono : proprietario, ho la residenza, dimoro da altra parte,è la mia prima casa, e mi sono riservato in contratto regolarmente sottoscritto e registrato l'utilizzo dell'appartamento. Attualmente sono senza chiavi per accedervi
Io se ho l'uso dell'appartamento e perdo le chiavi sostituisco la serratura mi sembra evidente che condividondone l'uso do copia delle chiavi, che consiglio ti si può dare?.

lui se ricambia la serratura incorre in qualche reato?
Certo che incorre in un reato ti impedisce di entrare a casa tua.

ha ritardato il pagamento del secondo mese,non ha pagato il terzo(ad oggi) nonostante sia specificato che deve adempiere entro il primo del mese.
Il ritardo del pagamento del canone di 20gg non ci sono i tempi per metterlo in mora

ha emesso un assegno a vuoto del deposito cauzionale o garanzia:
Questo è l'unico appiglio su cui cercare soluzioni o lo mandi in protesto oppure chiedigli di ricostituire i deposito.

modalgvr

Membro Ordinario
Proprietario Casa
LUCE GAS in teoria dovevano essere intestate a lui io pago il canone tv...ma cmq mi sono riservato l''utilizzo dell'appartamento, ma se non ha ho piu una chiave per entrare cosa dovrei fare?

Ok, non hai la chiave ma protresti essere vittima, per esempio, di qualche atto di vandalismo e qualcuno avrebbe potuto rendere la serratura inutilizzabile (gomma da masticare, stuzzicadenti infilati dentro) tanto da costringerti a cambiarla. Ancora una volta se questo dovesse succedere, informalo tempestivamente ed invitalo a ritirare la copia delle nuove chiavi da te.

mogheghe

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ok, non hai la chiave ma protresti essere vittima, per esempio, di qualche atto di vandalismo e qualcuno avrebbe potuto rendere la serratura inutilizzabile (gomma da masticare, stuzzicadenti infilati dentro) tanto da costringerti a cambiarla. Ancora una volta se questo dovesse succedere, informalo tempestivamente ed invitalo a ritirare la copia delle nuove chiavi da te.

Penso che agirò davvero cosi, con la speranza che si stanchi e lasci casa( sto pensando se rinunciare al mese di canone.... )

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto