Scommetto che tu le carezze le fai con la spalla !mi impossessavo dell'idea di "accarezzare" la porta del nemico...
E qui Vi saluto. QPQ.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Scommetto che tu le carezze le fai con la spalla !mi impossessavo dell'idea di "accarezzare" la porta del nemico...
E qui Vi saluto. QPQ.
Non si è mai vistoin un contratto locativo esplicitare la non bancabilità dell'assegno...
C'è anche un'altra interpretazione:"PIGLIO"
@boghes. Bravo, bravissimo. Io scrivo e penso rapidamente...mi viene dalla musica..sono uno spartito dipendente e leggo ancora a prima vista...PIGLIO suonava bene al mio orecchio e in sostanza si avvicinava alla tua interpretazione che poi voleva dire più esattamente: "Se hai l'ANIMO di accarezzare la porta..." ecc...In un mondo dove le reazioni spontanee anche a piccole offese sono spropozionate e spesso cruente mi sembrava un'operazione se non possibile almeno ipotizzabile come giusta reazione a un manigoldo che di fatto ti sta derubando. Nuovamente grazie. QPQ.[DOUBLEPOST=1400129532,1400129384][/DOUBLEPOST]C'è anche un'altra interpretazione:
aspetto [sostantivo]
significa "sembianza"
espressione, immagine, atteggiamento, ceffo, piglio, portamento
Il risultato non cambia:
col piglio...da ceffo...ti faccio vedere io cosa son capace di fare.
@Lizzie. Certamente SI'. Meglio due o tre parole in più che una in meno. QPQ.Il tuo intervento nasconde una perla di cui fare tesoro per i prossimi contratti di locazione inserendo magari la clausola "salvo buon fine dell'assegno".
@Albertone...Magari...Magari riuscissi a suonare con le spalle...Per ora accarezzo il pianoforte con le dieci dita...Non solo il pianoforte...Scommetto che tu le carezze le fai con la spalla !
Gratis per sempre!