...infatti, ognuno è convinto di avere il diritto ereditario di farlo!Patria del diritto....di fare come c. ci pare.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
...infatti, ognuno è convinto di avere il diritto ereditario di farlo!Patria del diritto....di fare come c. ci pare.
E che, diligentente, viene trasmesso ai figli e che percepisce chiunque approdi alle nostre sponde....infatti, ognuno è convinto di avere il diritto ereditario di farlo!
Gli inglesi dicono " When in Rome, do as the Romans do !E che, diligentente, viene trasmesso ai figli e che percepisce chiunque approdi alle nostre sponde.
Certo....i Romani di 2000 anni Fa....Capirai...loro venivamo dalle caverne...Gli inglesi dicono " When in Rome, do as the Romans do !
E' vero ! Purtroppo i nuovi arrivati hanno confuso Romani con Rom....Certo....i Romani di 2000 anni Fa....Capirai...loro venivamo dalle caverne...
E' vero ! Purtroppo i nuovi arrivati hanno confuso Romani con Rom....
E si ritenga pure fortunato...Probabimente il taglio non e così sollecito come per il gas
Ho saputo che posso staccare l'allacciamento all'acquedotoE si ritenga pure fortunato...
In un recente passato, la procedura di distacco non saerebbe nemmeno iniziata, in quanto considerata inammissibile
Mi hanno accettato la richiesta di disdetta con molta facilità in quanto i requisiti richiesti erano corretti L'antico inquilino aveva disdetto l'appartamento ed io ero il legittimo proprietarioSecondo il mio pare và distinto a seconda del tipo di abusivismo in atto:
- si trattasse di occupazione abusiva indiretta (ad es. contratto di locazione risolto, scaduto e/o non più in essere, con mancato rilascio dell'immobile), di certo il distacco non sarebbe possibile e ciò nemmeno se l'utenza fosse a nome del locatore; in tal modo egli eserciterebbe il reato di cui sopra.
- ricorresse invece occupazione abusiva vera e propria, in virtù del fatto che l'utenza sia intestata al legittimo proprietario/unico titolare, ed in considerazione di quanto stabilito dall'art. 5 comma 1 legge n.80/2014: "Chiunque occupa abusivamente un immobile senza titolo non puo' chiedere la residenza ne' l'allacciamento a pubblici servizi in relazione all'immobile medesimo e gli atti emessi in violazione di tale divieto sono nulli a tutti gli effetti di legge", si potrebbe in tal caso operare senza incorrere nel reato già discusso.
Tenga però presente che in Italia ci sono una pluralità di giudici, forse tanti quanti gli allenatori della nazionale al momento dei mondiali di calcio...
Senta preliminarmente la Società erogatrice e valuti se la prcedura sia stata svolta con successo in altri casi analoghi al suo.
Gratis per sempre!