Non solo i malintenzionati ci sguazzano... ma anche i beneintenzionati che su quelle MALEAZIONI ci campanoComunque anche solo a leggere quel link che vi avevo postato, cascano le braccia: che groviglio di norme intricate, di libere interpretazioni, di cavilli ... nei quali sguazzano i malintenzionati e coi quali chi può ci prende in giro. Tutte le volte, anche a nome del malcapitato propista di turno, mi sento Renzo coi polli in mano davanti all'Azzercagarbugli di turno. Cambieremo mai?
e non mi stancherò di ripetere che quelle leggi non le hanno sfornate i malintenzionati di cui sopra, bensì i dante causa degli stessi beneintenzionati che sulle cattive azioni dei sunnominati malintenzionati ci contano in trepidante e vibrante attesa delle stesse..per loro fonte di "CIBO"...Elisabetta...mi sta venendo un crampo rotatorio e sono riuscito in tempo a fermare un'altra filastrocca che poteva facilmente degenerare in una comicità da avanspettacolo inopportuna per il triste tema che stiamo dibattendo. Resta la mia indignazione per un legislatore da esporre al pubblico ludibrio. Grazie mille per questa tua ultima riflessione che mi ha dato modo di ribadire chi sono i primi responsabili dello sfasciume nazionale. QPQ.