Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
sante parole. stiamo si in Italia però queste cose kafkiane ce le andiamo anche a cercare!!
Va bene tutto quel che vuoi fare...io aggiungerei: scrivi questo biglietto e glielo infili sotto la porta.
sante parole. stiamo si in Italia però queste cose kafkiane ce le andiamo anche a cercare!!
Comunque, ciò non toglie che l'avvocato non ha gli attributi e l'UG ha poca voglia di fare il suo lavoro.
Comunque anche solo a leggere quel link che vi avevo postato, cascano le braccia: che groviglio di norme intricate, di libere interpretazioni, di cavilli ... nei quali sguazzano i malintenzionati e coi quali chi può ci prende in giro. Tutte le volte, anche a nome del malcapitato propista di turno, mi sento Renzo coi polli in mano davanti all'Azzercagarbugli di turno. Cambieremo mai?
Mai! Credo che otterrai di più dai Carabinieri se ti presenterai accompagnata da un uomo dall'aria autorevole, col fare spiccio, con voce tuonante, vestito in giacca e cravatta, con modi che lo fanno apparire uno abituato a comandare. Se non ne hai uno a portata di mano, prova a cercare una comparsa...Domani mi metto in ginocchio in caserma dai carabinieri.
Mai! Credo che otterrai di più dai Carabinieri se ti presenterai accompagnata da un uomo dall'aria autorevole, col fare spiccio, con voce tuonante, vestito in giacca e cravatta, con modi che lo fanno apparire uno abituato a comandare. Se non ne hai uno a portata di mano, prova a cercare una comparsa...
Gratis per sempre!