⁉. Il contratto in essere scadrà nel maggio 2021 (primi 4 anni
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
⁉. Il contratto in essere scadrà nel maggio 2021 (primi 4 anni
… adesso c’è anche la nonna?vive in altro comune e non con la nonna,
Tu puoi andare al comune e richiedere un certificato di residenza di quella persona.Comunque, il Comune potrebbe darmi conferme o meno di un’eventuale residenza o subentra la privacy?
Ti è già stato fatto notare che maggio 2021 è trascorso da un pezzo, quindi sei già nel secondo quadriennio, senza che abbia dato un segno di risposta.Il contratto in essere scadrà nel maggio 2021 (primi 4 anni).
Come proprietario può chiedere chi ha residenza nel suo alloggio: o alternativamente chiedere se oltre agli inquilini noti risultano altre persone residenti….
Di questo non metterei la mano sul fuoco: credo uno possa accederne, solo se a fronte di una azione giudiziaria.avrai il sacrosanto diritto di conoscere il luogo dove questi ha stabilito la propria residenza.
Ti ho date le fonti per la mia affermazione. Inoltre personalmente ho dovuto richiedere dei certificati di residenza, avendo necessità di conoscere la residenza di certi clienti. Oggi, mi risulta che i legali siano in grado di fare la ricerca via internet.Di questo non metterei la mano sul fuoco: credo uno possa accederne, solo se a fronte di una azione giudiziaria.
Puoi evitare il rinnovo del contratto di locazione comunicando al conduttore la tua intenzione con preavviso di almeno 6 mesi.maggio 2022
si realizzi entro 12 mesi dalla data in cui l'immobile verrà rilasciato dal conduttore, come previsto dal comma 5.dato in uso gratuito a mio figlio.
Gratis per sempre!