Non venire qui ad illudere la gente, quelli come voi, possono aiutare ben poco........ quando le cose iniziano ad andare in discesa ....... vanno in discesa, e il vostro aiuto ve lo fate pagare profumatamente! Mica lavorate a gratis!
Ho letto solo ora il Suo messaggio. Eviterò di replicare al suo laconico “quelli come voi” con un altrettanto pigro “quelli come lei”; anche perché non conosco la categoria lavorativa in cui lei si novera.
Credo che le illusioni le stia creando lei. Io offro servizi. Non vendo illusioni e badi bene a come parla signora Rita Dedè.
Mettiamola così. Fra qualche mese verifichi se le cose si sono messe sufficientemente “in discesa” per la proprietaria o se invece, per la proprietà, si è determinato un ulteriore margine da coprire in salita.
Le mie conclusioni si basano sul l’esperienza diretta di centinaia di casi di sfratto. Le sue non lo so e non credo.
Queste vicende non si definiscono, almeno di norma, senza l’intervento di un giudice e di un avvocato.
Naturalmente, l’ideale sarebbe trovare un avvocato che lavori con competenza e gratis.
Non credo che per risolvere un problema sanitario penserebbe di muoversi allo stesso modo.
Buona fortuna quindi.