Un piccolo aggiornamento, ho parlato con la ragazza chiedendo se era d'accordo di cercare un altro alloggio e lei ha inviato la pec di recesso anticipato. Meglio così. Perciò questa cosa spero sia risolta.
Adesso dovrei prendere una decisione. La stanza di questa ragazza è molto grande, mettendo un altro letto e armadio potrebbe ospitare 2 persone. Siccome non ho ancora alzato le spese a fronte degli aumenti di energia e riscaldamento, pensavo di proporre alle altre 3 inquiline che rimangono 2 opzioni: o lasciamo 4 persone in casa e aumentiamo la rata mensile di 50-60 euro a testa per far fronte agli aumenti, o il prezzo rimane invariato, ma metto 2 ragazze al posto di 1 in quella camera così saranno in 5 in appartamento. So che non è il massimo visto che c'è 1 solo bagno, ma finora le ragazze mi hanno sempre detto che si vedono pochissimo perché fanno orari diversi, perciò non c'è mai la coda per andare in bagno o simili problemi. Come vi sembra questa soluzione? C'è da dire che adesso c'è la crisi generale degli affitti, sono saltati alle stelle i costi e non ci sono neanche in giro. Le 4 ragazze che condividono attualmente l'appartamento hanno contratti individuali 4+4, anche se di fatto sono inquiline transitorie...