Buongiorno, stanotte una delle inquiline dell'appartamento condiviso ha buttato fuori dal balcone del 3° piano circa 20 sacchi di immondizia di cui una parte è finita nel torrente (attualmente senza acqua) e una parte nel giardino condominiale. L'inquilina in questione ha ammesso la propria colpa chiedendo scusa dicendo che pagherà eventuali multe e che era un momento di crollo. I vicini hanno chiamato i carabinieri che hanno rilevato tutto. Adesso dovrà pulire tutto perché i sacchi si sono rotti, oppure si chiederà ad una ditta specializzata. I vicini dicono che è successo anche prima, ma con pochi sacchi, che dovrei valutare di come mandarla via visto che probabilmente ha problemi mentali e presenta potenziale pericolo per persone e cose. Ha un regolare contratto a canone libero 4+4. Ha sempre pagato regolarmente e non ha mai avuto problemi con coinquiline o con altri. Io non ho problemi di mandarle la lettera di risoluzione anticipata del contratto, ma non so se la legge è dalla mia parte in questo caso o come devo agire? Grazie.