L'avevi già fatto.Non è mia intenzione alimentare un dibattito su tale argomento
Esiste anche altro:si sconfina sull' Off-topic...che ti rammento (questo si) essere nelle norme del forum
Netiquette — Registro .it
Punto 5.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
L'avevi già fatto.Non è mia intenzione alimentare un dibattito su tale argomento
Esiste anche altro:si sconfina sull' Off-topic...che ti rammento (questo si) essere nelle norme del forum
Invece è possibile.
Ecco in allegato le mie piantine. Si dovrebbe vedere l'inglobamento.Perdonerai...mi presto a rispondere non a disegnar piantine. Non sono io che ho posto la domanda e nemmeno devo progettare .
Mah, il catasto accetta tutto quello che gli si propone, chiede soltanto che si usino adeguati strumenti (ad esempio il DOCFA). E' il Comune, invece, che entra nel merito e valuta sulla base di regole di corretta progettazione edilizia.come può, sia il catasto, che il comune aver autorizzato o accettato un'unità immobiliare senza un servizio igienico?
non so a Selargius ma mi risulta che sia a Milano che a Roma ci siano un sacco di negozi che non abbiano i servizi igienici. L'obbligo di avere i servizi igienici è solo per i pubblici esercizi (bar, ristoranti pizzerie ecc...). Un negozio di vendita di materiale elettrico, di vestiti, di generi alimentari può non avere il bagno, non dico per la clientela, ma per gli esercenti medesimi: non per nulla c'era il cartello..... torno subito. Dirò di più mi è capitato di entrare in un bar chiedere il solito caffè per chiedere di andare in toilette e sentirmi dire che dovevo uscire dalla porta sul retro e che il gabinetto era la seconda porta a sinistra nel cortile.Dopo aver visto le planimetrie, come può, sia il catasto, che il comune aver autorizzato o accettato un'unità immobiliare senza un servizio igienico?
A me è capitato di dover passare per il cucinino del bar per raggiungere la toilette!mi è capitato di entrare in un bar chiedere il solito caffè per chiedere di andare in toilette e sentirmi dire che dovevo uscire dalla porta sul retro e che il gabinetto era la seconda porta a sinistra nel cortile.
Gratis per sempre!