dicendogli: " prendere o lasciare e ricordati che ora la lite temeraria di cui il tuo avvocaticchio non te ne ha parlato è sanzionata adeguatamente...rischi di lasciare
allo Stato un bel pò di quattrini...più tutte le spese tue e probabilmente anche le mie..." gli darai di che riflettere...auguri. qpq.
Quindi addirittura questa cugina rischia un bel po. Come si tutela e attua le sanzioni lo stato? Dove potrei leggere maggior informazioni a riguardo?

aggiornamento: al momento nessuna azione da parte della cugina. nessuna comunicazione. quindi un blef potrei dire. e tra meno di qualche mese saranno più di 5 anni che è deceduto lo zio! !! ciao

Mi faccio vivo. per dire nuovamente che Ad oggi. Non si è fatto vivo nessuno. mi pare strano sentir dire che a suon di cause si esauriscono i denari. insomma parlate facile quando dite che pagate al disonesto anziché affrontarlo in causa. vorrei conoscervi tutti ed uno ad uno far provare sulla vostra pelle questa ingiustizia o quello che è stato un tentativo di truffa. sentite siccome me ne resta da vivere mi chiedo quante volte ancora può questa persona provare a fare questo scherzetto e se esiste un termine. insomma se posso anche dimostrare un eventuale estorsione se così si può chiamare. grazie ciao

Mah, secondo me la cugina ha mollato L osso!
Ormai è trascorso qualche mese.......
Può essere benissimo che tua cugina si sia resa conto che non gli conviene insistere!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità