Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ed è uno degli addendi che andrò ad esporre per il dolore di alcuni, forse tantiIl punto è proprio quello, ormai, anche se hai completamente ragione, è piu conveniente trattare con la persona scorretta piuttosto che cominciare una causa.
Sopratutto se da una parte c'è una persona onesta e dall'altra parte un nulla tenente che se ne frega dell'eventuali spese legali che dovrebbe versare in caso di perdita.
Il sistema ormai gira cosi.
Se è un giocatore di poker la non nullatenenza lo può agevolare... ma soloLa controparte non è nulla tenente.
Tu hai riportato il valore dell'immobile...e non v'è bisogno dei dati del punto "C"Non posso riportare i dati. Ma se vi dico che il mio legale non ha trovato alcun vizio. In ogni caso Una volta finita la storia pubblico una inserzione comprando una pagina del quotidiano
Aveva scritto:Hai scritto: mio zio ha deciso di devolmermi "tutta l'eredità"...La mia domanda era ed è: L'ha scritto? come?
Se l'ha solo detto non basta.
Grazie Nemesis. Il dubbio permane nel momento che il postante non ci riporta esattamente le parole dello zio. Non a caso Ollj ha parlato di "vizio" di formaAveva scritto:
"Mio zio ha fatto testamento oleografico dove per bene senza ombre di dubbi ha deciso che io suo nipote ricevessi tutta l'eredità".
E successivamente:
"Zio ha fatto testamento oleografico e mi ha nominato.secondo il mio avvocato è tutto ok".
Non mi sembra che vi siano dubbi sul fatto che nella scheda testamentaria vi sia l'istituzione di erede universale nella persona del nipote.
Mio zio è morto 4anni fa di infarto e fino ad allora godeva di ottima salute. Non è mai stato sposato e non aveva figli. Sua sorella è morta 20 anni fa. Mio padre suo fratello è in vita. Mio zio ha fatto testamento oleografico dove per bene senza ombre di dubbi ha deciso che io suo nipote ricevessi tutta l'eredità. proprietà per un valore totale di 30/40mila euro. Invece non cita dei soldi. Infatti avevo un conto cointestato con lui che è servito per le spese funebri.
....
C) Saldo del conto un anno prima della morte e quello ultimo ed eventualmente
quali somme tu abbia prelevato con la tua firma...Per meglio valutare il terzo
richiesto dalla cugina...( se lo credi opportuno...)
Gratis per sempre!