gattaccia

Membro Assiduo
Proprietario Casa
x gattaccia : comunque la conversazione personale da me aperta e che ha ricevuto la risposta di Un Giocatore ha per nome : Nominativi morosi .
Prova a vedere se puoi comunicare anche con questa

no, perchè non ce l'ho nelle conversazioni personali, in alto dove c'è la busta...ho solo quella di Un Giocatore, "morosi"
 

happysmileone

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Quella la ha aperta sicuramente "Un Giocatore" mentre doveva abilitarti a "Nominativi morosi da me aperta tra noi due". Mi ha risposto che non sa come fare.
Da parte mi ho permesso ai partecipanti di abilitare altri utenti ma stranamente da parte mia non lo posso fare e non so cosa compare a "Un Giocatore" sempre che compaia a lui qualcosa
 

happysmileone

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Ho compilato il modulo di Help. Non appena arriva risposta ti aggiorno.
Potrebbe essere la modalita' buona per inserire i nominativi dei morosi ed aprire la "conversazione personale" agli utenti PropIt che sono interessati a consultarli aggiungendo i loro nominativi.
Naturalmente una volta noto come funziona il modulo "conversazione personale " ed i limiti di funzionamento.
 

happysmileone

Membro Assiduo
Proprietario Casa
La risposta al mio help dal Guardiano e' stata :

"
Ciao è un'opzione a disposizione dei membri Senior o superiori. Per quello non la trovate ;)

pertanto l'opzione non e' disponibile ai poveri mortali come noi. Il software ci permette di creare la conversazione privata con l'opzione ma poi non la abilita senza darne motivo.
 

happysmileone

Membro Assiduo
Proprietario Casa
X Gagarin : non devi aprire una discussione ma una conversazione privata!
Porta il cursore del mouse sul simbolo della busta postale e ti si apre una finestra per attivare una conversazione privata.
 

ingros76

Membro Attivo
Proprietario Casa
Se interessa un I.M.P., (cfr. inquilino moroso professionista), operante a Napoli Nord fatemi un colpo. Comunque G.S. '74 coniugato con T.M. '76 (capoverdiana).

Consiglio tra le altre cose prima di attivare una locazione di 1) evitare (ovviamente) lavoratori in nero specialmente dallo stile di vita incongruo (hanno di fatto l'immunità pecuniaria, anzi amministrativa, anzi civile + welfare, tra cui avvocato in gratuito patrocinio. Quindi possono reiterare premeditatamente la morosità su infiniti proprietari a costo zero). 2) Fare un certificato di residenza storico al comune, il soggetto sopradetto ad esempio ha 8 cambi in 12 anni nello stesso comune, poi ne avrà fatti altri probabilmente nemmeno più riportati (la professionalità si affina negli anni..). Un saluto
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto