Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
x Un Giocatore : invita Gattaccia alla conversazione da me aperta cosi inserisce i suoi nominativi e trova i miei ed i tuoi .... la conversazione e' aperta e quindi tutti gli invitati dovrebbero poter scambiare i dati. Prova non lo ho mai fatto e non mi permette di invitare altri. Sembrerebbe che solo gli invitati, nel mio caso tu, possano a loro volta invitare gli altri
....ma come si fa a comunicare per via privata tra due o più "forumisti" (sul forum non mi sembra nè possibile nè opportuno inserire il proprio indirizzo....)?
.. si apre una conversazione privata, l'ho fatto con "Un Giocatore" e funziona pero' non si riesce ad aggiungere altri nominativi nonostante ho permesso di farlo.
Qualcuno ci aiuta ad aggiungere nominativi? Grazie
Non occorre dare il tuo indirizzo email. Clicca su "Crea Discussione" dai un nome e con chi vuoi parlare ed e' fatto ! Con Un Giocatore ha funzionato.
Non riusciamo pero' ad inserire altri nominativi abilitati alla discussione nonostante abbia permesso l'inserimento vedi sotto : Modifica Conversazione: Nominativi morosi
Titolo:
%s" maxlength="100" type="text">
Permetti ai partecipanti di invitare altri utenti
Chiudi questa Conversazione
La conversazione non potrà più ricevere risposte
x gattaccia : comunque la conversazione personale da me aperta e che ha ricevuto la risposta di Un Giocatore ha per nome : Nominativi morosi .
Prova a vedere se puoi comunicare anche con questa