Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non lo metto in dubbio che l'avevi scritto: me lo sono perso. L'unica cosa è che se lo rimarcavi in qualche intervento successivo forse non andava dimenticato. Io ho scritto le medesime cose non so quante volte eppure nessuno (tu compreso) si è accorto che in fin dei conti, per quanto concerne la fotocopiatura della documentazione di dettaglio del rendiconto annuale, e la fotocopiatura della documentazione di dettaglio ante naturale scadenza di presentazione, dicevamo la stessa cosa: cioé è lecito chiederne i costi.L'ho scritto al post nr. 11;
Infatti è lecito se richiesto durante l'anno di gestione, tra l'altro facendo riferimento al 1° post iniziale, quello dell'O.P.cioé è lecito chiederne i costi.
Quindi, quanto meno l'invio, dopo aver effettuato la copia dell'e/c (a spese del richiedente, non dimentichiamo questo particolare) ed il tempo per recarsi alla posta per la raccomandata di rito con le relative spese connesse e/o l'invio semplice in busta semplice affrancata, ha un costo, non certo da addebitare all'amministratore.... continuo a chiedere all'am.re di mandarmi presso la mia abitazione copia estratto conto corrente
...
Infatti è lecito se richiesto durante l'anno di gestione, tra l'altro facendo riferimento al 1° post iniziale, quello dell'O.P.Quindi, quanto meno l'invio, dopo aver effettuato la copia dell'e/c (a spese del richiedente, non dimentichiamo questo particolare) ed il tempo per recarsi alla posta per la raccomandata di rito con le relative spese connesse e/o l'invio semplice in busta semplice affrancata, ha un costo, non certo da addebitare all'amministratore.
Scusa Meri56, con tutto il rispetto ed anche per gli altri intervenuti nel problema, ma non desidero riaprire una discussione che poteva essere chiusa già da diverso da tempo leggendo attentamente il Codice Civile.Ritengo che per l'amministratore rendere conto, in ogni momento e a chi lo richieda, della sua gestione sia un atto dovuto.
...
Scusa Meri56,
Gratis per sempre!