davide de luca

Nuovo Iscritto
Conduttore
salve a tutti ho infiltrazioni in pratica quando piove mi piove in casa,il proprietario e stato informato anche per iscritto,ma non da cenno di fare qualcosa premetto che la situazione e dal 31/01/2019 a chi posso rivolgermi per un eventuale esposto,visto che ci stiamo anche ammalando,vi ringrazio anticipatamente.
5295
5296
5297

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Che vi stiate "ammalando" per colpa di quel che mostri nelle foto è una esagerazione.

Per il resto carta canta: Raccomandata RR alla francese dove spieghi il problema al tuo locatore ed intimi che se entro 15 gg. non provvede alla sistemazioni darai mandato ad un legale per citarlo in causa con addebito di tutti i costi ed i danni patiti.

davide de luca

Nuovo Iscritto
Conduttore
purtroppo in questa camera ci dormo e ho da 3 giorno la bronchite, comunque il mio legale a già scritto ma non e successo niente,mi ha consigliato di chiamare una ditta di fiducia per una relazione scritta e foto per poi poter chiedere i danni,ma volevo sapere se posso rivolgermi a qualche ente preposto.anche perchè se chiamo una ditta bisogna pagarla,e non ho intenzione di pagare anche questo.comunque grazie.

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Avrai "preso la bronchite" per le condizioni esterne e non perché hai dormi in quella stanza che da qualche mese mostra quei segni.

Puoi chiamare la Asl che se rileva condizioni di assoluta inadeguatezza igenica farà rapporto al Sindaco che dichiarerà inagibile stanza od immobile costringendoti a trovare riparo in hotel.
Ovviamente tutto a spese tue e che non avrai indietro finché un Giudice non ti dia ragione imputandole al tuo locatore.

moralista

Membro Senior
Professionista
Come si evidenzia dalle foto sembrerebbe che il danno derivi dal cassonetto delle tapparelle, per me necessita una visura del tecnico per poter determinare la causa

davide de luca

Nuovo Iscritto
Conduttore
il problema che il proprietario e stato informato ma niente il 31 gennaio non era cosi adesso peggiora sempre di più,ma secondo voi posso chiamare ASL ? possono fare qualcosa loro per sollecitare il proprietario.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità