Se hai le mani legate, come mangi poi i corn flakes?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Con la bocca.Se hai le mani legate, come mangi poi i corn flakes?
La destra giù...la sinistra sù...o viceversa se mancino...Solo in teoria...Non potresti raggiungere il punto "G" (maschile) con la bocca piena...Poi alla tua età...!!!Se hai le mani legate, come mangi poi i corn flakes?
salve,sono una propietaria e ho dato in affitto un appartamento arredato incluso il frigo.Imiei inquilini a seguito del guasto del frigo hanno richiesto il tecnicox vedere se era possibile ripararlo in accordo con me,purtroppo il guasto era irreparabile ,ho avvisato gli inquilini che provvedevo nel giro di 4giorni a prenderne uno nuovo e tutto a mie spese (come è x legge scritto nel contratto),è andato tutto a buon fine,stò parlando di persone civili e pazienti(x i tempi di attesa della consegna frigo nuovo 5giorni)in quanto a personcine maleducate come lei cita non hanno nessun diritto di decidere il "ritocco" sula cifra del canone di affitto,le consiglio di liberarsi seduta stante di inquilini cosi pretenziosi stiamo parlando di una categoria di gente da stare sicuramente alla larga..distinti saluti.L'inquilino non può decurtare nulla di sua iniziativa.
Magari fosse possibile! Forse è più facile che gli inquilini si liberino dei proprietari!le consiglio di liberarsi seduta stante di inquilini cosi pretenziosi
salve,sono una propietaria e ho dato in affitto un appartamento arredato incluso il frigo.Imiei inquilini a seguito del guasto del frigo hanno richiesto il tecnicox vedere se era possibile ripararlo in accordo con me,purtroppo il guasto era irreparabile ,ho avvisato gli inquilini che provvedevo nel giro di 4giorni a prenderne uno nuovo e tutto a mie spese (come è x legge scritto nel contratto),è andato tutto a buon fine,stò parlando di persone civili e pazienti(x i tempi di attesa della consegna frigo nuovo 5giorni)in quanto a personcine maleducate come lei cita non hanno nessun diritto di decidere il "ritocco" sula cifra del canone di affitto,le consiglio di liberarsi seduta stante di inquilini cosi pretenziosi stiamo parlando di una categoria di gente da stare sicuramente alla larga..distinti saluti.
eppure a me, quando ho dovuto ricomprare il frigorifero, è stato offerto uno che era in esposizione nuovo di pacca, in attesa (3 giorni) di consegnarmi quello che andava bene per me che era ad incasso. Ovviamente quello offertomi era esterno e giusto per tamponare la situazione essendo piccolo. Io ho rifiutato perché non mi sembrava il caso, eravamo a marzo e lasciavo i prodotti sul balcone, ovviamente niente surgelati. La sorpresa è stata che il giorno dopo aver firmato il contratto di acquisto verso le 9:30 ho ricevuto una telefonata: il mio interlocutore mi chiedeva se verso le 14:30 sarei stato a casa perché il trasportatore, anziché portare il frigo in magazzino era disposto a scaricarmelo direttamente a casa ed a portare via quello vecchio. Mi sono fatto trovare a partire dalle 14:00.No, non c'è il frigo di cortesia.
hai dimenticato gli struffoli.in questo periodo dove fra tortellini, zamponi e cotechini, fritti misti a gogò, frutta secca
senza limiti di scelta, panettoni di varie origini, Zeppole rustiche e dolci
Gratis per sempre!