Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Perchè favolosa??? Tu non sei un emulo di quel "eccellentissimo imbonitore, ridefloratore di giovani p...ecc..., in coerenza con il suo imbonire ,avvezzo ad usare i superlativi come ciliegine e in perfetto ossequio al martellamento pubblicitario a cui deve la sua popolarità popolaresca per non dire una parolaccia che comincia con str...ancora omissis...Tu sei un simpaticissimo professionista attivista eccellentissimo su propit avvezzo a bere birra con quel biricchino di ex frad...La birra fresca è favolosa al contrario di quella ghiacciata.
A chi lo dici!!! Io per colpa di una pseudo gotta o artrite reumatoide (sono ancora in attesa di conoscere come K....zo si chiama questa patologia infame...) non bevoSolo chi apprezza la birra fresca, bionda e, scusate se per molti, non tutti, dico una bestialità, senza schiuma, sa cosa vuol dire. Specie d'estate e davanti ad una pizza, sempre. Purtroppo il suo uso continuo determina una dilatazione dello stomaco che provoca l'antiestetico aumento del giro vita. Io, grosso consumatore, dopo che mi sono limitato nel suo uso per detto motivo, ho perso 20 kg. Devo riconoscere che mi manca, di contro mi sento molto più agile.
Scusate se sono uscito dal seminato.... ma mi sono sentito in dovere di difendere la birra, non disdegnando, anzi, il buon vino, specialmente se corposo.
Ti ringrazio moltissimo per questo tuo umanissimo intervento. Spero che lo StaffSe possiamo divagare un attimo, chiediamo venia.
La gotta, questa maledetta, l'ho avuta per circa sei mesi. Sono stato d'un male, quasi sempre impossibilitato a muovermi con dolori lancinanti, quando non a letto. Puoi bere solo acqua e mangiare solo verdura. Fino a quando non mi è stato prescritto Aduneric, 80 mg/giorno, che mi ha alleviato appena. Dopo tanto tempo, di mia iniziativa ho preso una compressa la mattina ed una la sera, praticamente ogni 12 h. Dopo una decina di giorni sono rinato. Adesso è tra settimane che deambulo normalmente ed i dolori che non ti permettevano di dormire sono solo un ricordo. Mangio, bevo quasi come prima. Ovviamente evito di eccedere, ma non mi levo niente. Provare per credere. Auguri. Io sono rinato.
Scusate la parentesi, ma non potevo non venire incontro ad un amico in questi momenti dove anche la tavola è essenziale per il buon umore. E credo che questo istintivamente a Qpq non manchi.
Non preoccuparti dello spazio rapito.. Tutti ne faranno tesoro quando sarà il loro turno. Non hai colto però il mio invito sulla "Purina"...Mi interessava il tuo parerePer essere breve, trascorsi sei mesi di lancinanti dolori con impossibilità o ridotta capacità di camminare, dopo la mia decisione di raddoppiare la dose di Adenuric ho ripreso a pieno la mia normale vita lavorativa e senza eccessi anche a tavola. Sono, veramente, rinato. Auguri a tutti e a Corinnas970 che giocoforza ha ospitato la nostra divagazione.
Gratis per sempre!