tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
beati gli zingaroni....tutto aggratise e non ponno lavorà perchè non è nella loro.....costituzione, ponno solo che arubbà....!!!!!
MAMMA......!!! PERCHE' NUN M'HAI FATTO ZINGARONE???????:disappunto:

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Mica è tanto carina questa tua battuta infelice. Questo popolo disgraziato, così sacrificato da una credenza, da una sedicente divinità che ristabilisce i beni della terra come beni di tutti, e che fa di questo popolo lo sfogo privilegiato di esseri umani che non si rendono conto della nostra immortalità, questo popolo fatto oggetto di atti criminosi continui nel mondo, al pari degli ebrei, quando lo vedremo come nostri fratelli?

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
sono solo una persona molto per il bene. Cosa che supera le umane debolezze materialistiche. E' solo una questione che trascende la piccolezza della vita, e che ci porta verso la comprensione dell'immortalità. Pensa se vivessimo tutti avendo questa conoscenza.

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Arciera....ma tu sai che significa vivere a 200 metri da un campo...zingari?chiedi a coloro che ci vivono, oppure prova questa esperienza prima di sentenziare.....chissà in quale bel condominio elegante o quale villetta residenziale vivi tu!!!!!!!:rabbia:

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
sì, è così. I campi zingari però, non preoccuparti, sono vicini a tutti. belli e brutti, poveri e ricchi. Può essere anche che abbiano rubato nella mia casa, oggetti a me molto cari, persi no non di valore. Ciò non toglie che siano sempre stati sacrificati, uccisi, bruciati, percossi e cacciati da ogni terra. Solo il re di romania, da loro aiutato, li fece rimanere nel suo territorio (ed ecco perchè Rom) Non sono mai riusciti ad essere integrati. mentre gli ebrei hanno fatto forza di questo (popolo scelto dalla divinità per i loro geni) quest'altro popolo è stato rifiutato per la sua debolezza. Una debolezza che ricorda sempre a tutti che i beni della terra sono di tutti. Un sogno che pagano costantemente in miseria nei loro lussuosi campi nomadi che noi vorremmo addirittura senza acqua senza nulla, anzi bruciati vivi.

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Va bene...domani vengo a casa tua, voglio che mi dai da mangiare e da bere finchè voglio, mi regalerai la tua auto, i tuoi beni e tutto quello che vorrò,mi presterai il tuo bancomat, i beni della terra sono di tutti, quindi quello che tu hai, è anche mio...dammi l'indirizzo, domani arrivo, per stanotte ti faccio stare tranquilla, così mediti e ti prepari psicologicamente!!!!!:risata:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto