arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
quanto sei facilone. non sono solo puro spirito, mio caro, sono anche corpo, ed al mio bel corpo ci tengo troppo. capire e comprendere non vuol dire assoggettarsi. Diciamo che questa mia lezione che ho cercato di darti aveva il fine di elevarti, di farti sentire superiore. Così come io sono di fronte al sentire comune, alle genti che non conoscono l'immortalità.

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
:risata::risata::risata: bravissimo! il fatto è che non c'è un muro che ci divide, un muro che possa mettere in sicurezza gli esseri immortali da quelli secolarizzati, immersi nella civiltà moderna coi suoi problemi. Stiamo tutti, purtroppo sulla stessa barca.

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
questo è vero, non ci puo' essere un muro, ma non è questo il problema, tu giustifichi tutto e tutti, oggi c'è troppo permissivismo e questo è peggio di ogni MURO!!!!!

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Bufera su facebook - Subito dopo la pubblicazione del post il web si è scatenato e i commenti sulla pagina facebook di Salvini si sono sprecati: “Se li tenga nel Vaticano se li vuole”, è la sintesi delle reazioni al leader della Lega. “Se gli zingari vengono disprezzati è evidente che se lo meritano. Io li insulto sempre quando li trovo ai semafori (cioè sempre)”. “Rispetto il Pontefice, ma faccio presente che molti rom oltre che rubare minacciano e se je rode te la menano pure. E non venitemi a dire che sono pecorelle smarrite”, scrive un altro utente. “Se gli zingari sono ladri mica è colpa dell’autista che avvisa la gente”, aggiunge di risposta un altro. E infine: “Iniziasse a occuparsi dei preti pedofili anziché interessarsi di tutte le cose che non lo riguardano”; “Gli zingari sono persone inutili“; “Papa Francesco si è scordato il settimo comandamento, non rubare. Con tutto il rispetto che gli è dovuto io dico che mi ha rotto i cog…ni”. E infine:”Gli zingari sono una vera piaga dell’umanità, rifiutano persino l’idea del lavoro in quanto fatica e il loro unico scopo di vita è parassitare non disdegnando il furto”. E infine: “Ormai questo papa non è il vescovo di Roma ma dei rom”.

B R A V O S A L V I N I ! ! ! :applauso:

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Accidenti! Ci riuscirò mai a regalarti un po' di umanità? Ne ho tanta, potrebbe pure essere che riesca a convincerti: la nostra e' una natura alquanto strana, reagisce a stress, che se incontrollabili, possono causare infarti o tumori. Questo lo abbiamo assodato, vero? Tu dici che è lo zingaro che ti stressa e che quindi per difendere il tuo corpo da una corruzione delle arterie o una degenerazione delle cellule, vuoi eliminare il problema dalla radice. Quantomeno cacciare dai nostri confini gli zingari. Sarebbe un bel motivo senonché lo stress potrebbe poi essere causato dalla tua donna, dalle donne, dai negri, dagli ebrei. E dove li metti poi i tedeschi, gli altezzosi francesi, i meridionali, quei polentoni del nord e i ladroni di quei romani, poi? No. Non credo che la causa dello stress possa essere l'altro essere umano. Negli anni passati, nei secoli passati a Roma, ad esempio, erano i monticiani, i trasteverini, per non parlare di quelli di panico ad essere "gli zingari" Poi arrivarono altri popoli ancora, arrivarono i "coatti" con le catene. Gli stupri alle ragazze con le minigonne. Il mondo e' andato avanti. Sopporteremo anche questi altri popoli, così simili a noi, ai nostri padri, e li ameremo come sono stati amati questi poveri popoli nostri, italiani. Altrimenti, se non lo sai te lo suggerisco ora, non saremmo qui, italiani, nel sentirci superiori. Ma uccisi un con l'altro. Post scriptum: siamo costretti ad amarli accoglierli ed aiutarli, perché lo stress, di cui ti parlavo prima, viene quando di rifiuta un essere paro paro a noi. (Senza nulla togliere che vi debba essere il momento della punizione. Non certamente il linciaggio. Non per il povero ucciso, ma per quelli che lo compiono, per sempre macchiati dal delitto)

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
ah! a proposito: perchè si odia l'altro? quello "inutile", il pericoloso? il negro, la donna, quello più povero, o quello più ricco? l'altro, insomma? perchè siamo deboli. Per vigliaccheria. Perchè non sappiamo perchè viviamo. Nè perchè moriamo. Un "forte" se ne fa beffe di tutto questo. Parola di arciera.

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
ci rinuncio.....abbandono la lotta ed il confronto o fate finta di nn capire o siete fuori....l'umanità non centra nulla con tutto il discorso che si faceva....!!!!

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
L'umanità e' l'insieme degli umani uniti da sentimenti di solidarietà, che addirittura anche certe razze di bestie posseggono. Questo e' un caso di umanità. Che cosa e' altrimenti? Poi possiamo concordare che ci sono momenti storici in cui noi , i coscienti, ci ritiriamo perché nulla possiamo contro il riaffiorare della disumanità, che deriva nella storia umana Sempre da crisi economiche, quindi da un disfacimento delle relazioni di convivenza tra umani. I più deboli vengono scelti cioè capro espiatorio, perseguitati fino a che la tensione distruttiva non si placa. Ovvero fino ad un nuovo rilancio dell'economia. Fino a che ce ne e' per tutti. Un diagramma di matematica.

effemme8

Membro Attivo
Proprietario Casa
Torno con i piedi....sulla TASI :)

avendo una % di possesso per 2° casa, comune già deliberante...ma che non ha deciso l'aliquota definitiva.... dovrò pagare IMU e 50%tasi

dove posso trovare il solito sito-web per farmi compilare un modello F24 da dover copiare ?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto