Francomix

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Si ma mi ha detto che non ha idea del costo e che lo ha fatto fare ad un'agenzia che faceva questo in passato, senza darmi riferimenti. Sto cercando un riferimento
 

Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa
Si ma mi ha detto che non ha idea del costo e che lo ha fatto fare ad un'agenzia che faceva questo in passato, senza darmi riferimenti. Sto cercando un riferimento
Non intendevo un’idea del costo, ma di come fare a far pagare l’acquirente, in forza della sentenza emessa che lo obbliga a farlo
 

Francomix

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Non intendevo un’idea del costo, ma di come fare a far pagare l’acquirente, in forza della sentenza emessa che lo obbliga a farlo
Certo di questo ne abbiamo parlato... il metodo credo sarebbe quello di anticipare e poi fare un decreto ingiuntivo e/o pignoramento dei beni.... ma resta il fatto (credo) che per forzarlo bisognerebbe anticipare qualcosa...
Il mio interesse oltre a recuperare l'IMU (la sentenza lo obbliga a fare trascrizione e pagarla e anche risarcirmi dell'IMU già pagato).... ma se non la fa? Dovrei farla io e poi fare decreto ingiuntivo o chiedere ipoteca sui beni?
Il problema sarebbe questo dover anticipare per quello volevo capire QUANTO dovrei anticipare perchè per me sarebbe importante intanto non avere più i beni intestati...... poi viene tutto il resto... allora accelerare in qualche modo la procedura (se la cifra è accessibile) sarebbe importante...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto