Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Nel caso non fosse scritto niente?Anton-ni
tra le tante parole ci si può perdere, la prima cosa da fare è vedere sul rogito di compravendita cosa è scritto se vi è scritto di proprietà la parola uso esclusivo è inutile è roba tua e nessuno può fare niente se non lo decidi tu, se invece c'è scritto di uso esclusivo non è roba tua ma condominiale e lo utilizzi solo tu ma un quel caso i panelli li montano, anche se è di educazione concordarlo con te.
Parti da queste semplici indicazioni poi si vede il resto perché la cosa non è tanto semplice come si vuole credere
vedere sul rogito di compravendita cosa è scritto
qualcosa ci deve essere scritto
Sul rogito è scritto che sono proprietario appartamento e terrazzo con tettoia
Questa è la parola magica prendi il contratto lo fai vedere all'amministratore e gli dici: ora decidete, lo smontate o mi pagate l'affitto della superficie occupata? chiedetelo ai condomini e vedete cosa decidono altrimenti chiamo un avvocato che alla fine pagherete voi/condominio ( l'amministratore difficilmente pagherà un errore suo), se poi hai degli amici nel condominio fai già circolare la voce in modo che si rendono conto della problematica che si è creata ma fatti controllare anche da un avvocato amico per avvallare quello che adesso hai appreso, potrebbe esserci sempre un qualcosa che ti è sfuggito.sono proprietario
Scusa non ho aggiunto compresa la tettoia..( distrazione di una chiamata al telefono)Questa è la parola magica prendi il contratto lo fai vedere all'amministratore e gli dici: ora decidete, lo smontate o mi pagate l'affitto della superficie occupata? chiedetelo ai condomini e vedete cosa decidono altrimenti chiamo un avvocato che alla fine pagherete voi/condominio ( l'amministratore difficilmente pagherà un errore suo), se poi hai degli amici nel condominio fai già circolare la voce in modo che si rendono conto della problematica che si è creata ma fatti controllare anche da un avvocato amico per avvallare quello che adesso hai appreso, potrebbe esserci sempre un qualcosa che ti è sfuggito.
Gratis per sempre!