Quindi un appartamento non coperto dal lastrico non dovrebbe partecipare alla spesa?ciò che non è coperto dal lastrico non utilizza la sua funzione di tetto, quindi è esente.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Quindi un appartamento non coperto dal lastrico non dovrebbe partecipare alla spesa?ciò che non è coperto dal lastrico non utilizza la sua funzione di tetto, quindi è esente.
Occorre verificare ilregolamento di condominio cosa recita in merito, se l'immobile e coperto interamente dallo stesso lastrico e comunque così ad intuito.Quindi un appartamento non coperto dal lastrico non dovrebbe partecipare alla spesa?
Scusa: anche qui non hai chiesto un parere, ma mi permetto di commentare.conti con la realtà ovvero con i proprietari esclusivi del lastrico, che sono gli ex-costruttori ed oltre al lastrico hanno solo un garage (nessun appartamento).
per te leggi quaScusate, io avevo chiesto solo dei consigli/pareri di carattere tecnico sul ripristino dell'impermeabilizzazione ed invece, dopo la mia ultima precisazione di lunedì scorso, rilevo un susseguirsi di ben 16 disquisizioni sull'art. 1126 che io ben conosco e che quindi non ho chiesto.
Gratis per sempre!