ti sbagli è di grosso io non giudico dall alto, non ho mai giudicato nessuno e non incomincerò sicuramente ora, sono felice per te che sei sposata da tanti anni e quindi suppongo che stai bene con tuo marito , ma purtroppo non è così per tutti.. non penso che queste persone abbiano messo al mondo dei figli dopo la separazione,ma che l abbiano fatto prima quando si amavano e stavano bene.. io la penso come te i figli vanno messi al mondo quando si ha la possibilità di farli star bene e dove cè amore sopratutto.. e per farli star bene non intendo vestiti e scarpe firmati ,tantissimi giochi.. ma il giusto. Anche io sono sposata è ho 2 figli, e anche noi abbiamo tanti problemi ed è proprio perchè sò cosa significa che non acquisterei mai una casa dove ci sono dei minori che rischiano di finire in mezzo alla strada da un giorno all altro, non melo perdonerei mai.. all asta ci sono tantissime case x colpa della crisi che cè negli ultimi anni, quindi come vedi cè gente che sta peggio di te.. se ti gurdi bene sicuramente trovi un altra casa all asta dove nn ci siano questi problemi.. ricordati che esprimere il proprio parere non significa giudicare , io ho scritto solo quello che x coscenza non farei mai,tu sei libera di fare e pensare ciò che vuoi..