Carissimo amico mio, nel nostro universo c'è di tutto ed il suo contrario, gli immigrati servono e sono serviti a molte aziende per risparmiare sui salari degli operai, per manovalanza nei mestieri più faticosi, per gli anziani non più autosufficienti, ma vi è anche l'altra faccia della medaglia e qui ne stiamo pagando tutti le conseguenze, specie nelle grandi città.
Anche il nostro universo, secondo la mia personale visione onirica, comprende un universo tutto colorato e pieno di vita, musica e Coscienza, ed invece in parallelo l'antiuniverso grigio, senza colori e musica, senza suoni e soprattutto senza Coscienza, perchè gli esseri umani, che hanno la Coscienza incarnata, ovviamente non lo possono abitare nè le piante nè gli animali: moriremmo all'istante!
Entrambi questi universi in parallelo, ma opposti e contrari si stanno ancora dilatando ed hanno una forma più oblunga di questa foto che ho trovato in rete, una specie di parabolica?
Ma un domani finiranno entrambi, così come sono nati.
Noi attualmente viviamo in una di queste paraboliche che è infinita perchè ancora è in movimento anche se ai confini già si stà formando del ghiaccio, ed andrà soggetto al Big Freeze, morte termica, e mentre viaggia dilatandosi, come una pancia dopo le feste, in 4 Dimensioni ancora crea sia lo spazio che il tempo al suo interno, invece all'esterno non esiste niente, solo il Nulla.
Ma è al contempo anche Finito, perchè quello è, in pratica se potessimo arrivare al ghiaccio non ci sarebbe più niente da vedere.
Insomma questo combinato frigorifero stà iniziando a fare il ghiaccio e non c'è l'assistenza che lo possa aggiustare e neanche il soddisfatti e rimborsati: ognuno dalla propria esistenza prenda sempre il meglio che c'è.