Gianco

Membro Storico
Professionista
Io ho un figlio, nato nel 1985, che dopo un brutto incidente stradale, avvenuto nel 2006, sebbene gli dessero poche ore di vita, è stato in coma oltre un mese. Dopo circa 9 mesi, trascorsi per il recupero fisico in una struttura specializzata, è stato dimesso, sebbene non fosse in grado d'intendere e volere ed avesse perso l'uso della parola. Rientrato a vivere con la famiglia, un giorno di nascosto è uscito da casa di nascosto, la madre se n'è accorta e l'ha seguito. Si è recato al cimitero che dista circa 200 m ed è andato davanti alla tomba dei miei genitori, che lui non ha mai conosciuti perché morti entrambi nel 1979 e gli sono scese le lacrime. Per giunta non credo che fosse mai venuto con me o con la madre a fargli visita.
Anche questa vicenda lascia molti interrogativi.

Chery

Membro Junior
Proprietario Casa
@griz
Non a caso qualcuno con molto intuito ha realizzato proprio quella serie felice di film che tanto hanno avvinto persone di ogni età, razza e cultura, perchè è nel nostro Incoscio che ha risuonato qualcosa di imponente e subito ci è parso familiare, è come quando guardi un quadro di un artista, e senti che in qualche modo ti appartiene, leggi un libro di un filosofo e sai che hai ragione da vendere.
Questi autori che hanno realizzato Matrix hanno ripreso un po' le nuove scoperte scientifiche di fisica quantistica che stanno facendo saltare le cervella a molti scienziati tradizionalisti che non sapevano spiegarsi tante e tante cose, loro ci hanno messo un poco di fantasia: ecco perchè è piaciuto tantissimo. :stretta_di_mano:

Chery

Membro Junior
Proprietario Casa
Noi quando lasciamo il corpo anche solo per un Istante, perchè il tempo è solo una illusione mentale, quando la tua Essenza lo lascia se lo guarda e ne prova tanta pietà, senza di noi dentro il corpo di carne ed ossa, questa materia è completamente incosciente, è come un vestito che indossiamo quando ci incarniamo, e non li scegliamo perchè sono belli, brutti, ricchi, poveri, ma perchè devono essere completamente diversi gli uni dagli altri, altrimenti fai sempre la stessa esperienza come un disco incantato.

Lo so mi sono vista dall'alto, un malore momentaneo, dopo la morte di papà, e poi sono rientrata nel mio corpo, vedi tutto a 360 gradi: non è che hai gli occhi, Sei un occhio che vede ovunque in ogni tempo ed in ogni luogo che esiste, è esistito ed esisterà nel nostro futuro, ma nessuno ti vede e ti sente attorno a te, ma tu sai esattamente chi o cosa stà cercando di rianimarti, sai anche cosa cavolo stà passando per la testa alle persone, non ci sono più segreti... eheheh! e sai chi ti voleva bene veramente e chi ti teneva sulla bocca dello stomaco, e poi la nostra Essenza non viaggia nello spazio e nel tempo come farebbe una astronave soggetta alla velocità della Luce, ma se solo pensa di volere andare per esempio sulla Luna, già ci è andata: per atto di Volontà! :)
Fuori dal corpo non esiste il passato ed il futuro ma sono un eterno presente.
La nostra Coscienza anche se sei in coma sa tuto e sente tutto, per questo tocca convincerla a ritornare.. ma decide la Coscienza se farlo o meno, ma non tentare di convincerla è un delitto.

Ultima modifica:

Chery

Membro Junior
Proprietario Casa
Da allora faccio tanta Meditazione, per cercare la mia Essenza e comprendere più che posso in questa vita il significato della mia esistenza, della nostra esistenza dato che siamo la medesima Coscienza tutti, ma non tutti ne abbiamo la medesima Consapevolezza, e so che un domani lontanissimo, come tutto è iniziato con il Big Bang in tale modo senza alcun dolore per nessuno il nostro universo gentile si spegnerà come spegnamo la luce in camera la sera, l'universo ora si stà ancora espandendo e ciò determina il suo raggelamento, ma un giorno ancora ignoto anche alla scienza più evoluta, anche se qualche scienziato di fama ha già intuito cosa avverrà quel giorno, si prevede un Big Freeze istantaneo. :innocente:
Perchè questo universo come anche l'antiuniverso, come il fotone ed anche l'antifotone, il maschio e la femmina, il giorno e la notte, è un sistema Duale Binario, quindi o è Acceso o si Spegne come il PC.

p.s. chi deliberatamente toglie la vita ad un altro essere umano quando muore l'Essenza che è rimasta senza il suo legittimo corpo anzitempo lo aspetta al varco... e non ci sono santi nè madonne, si Paga e ciò vale anche per chi fa violenza sessuale sui piccoli esseri umani indifesi, ciò non vale per la leggittima difesa, nel senso che se uno stà per ammazzarti e tu lo ammazzi per difendere la tua esistenza, paga lui! :birra:

Gianco

Membro Storico
Professionista
Quest'ultima è un'ottima notizia per me, disarmato, grande assertore della legittima difesa. La teoria che hai illustrato avvince: molti sono scettici, alcuni la condividono. I più non si pongono il problema. Io sono combattuto fra il considerare che la nostra esistenza termina con l'esperienza terrena e di noi non sopravviverà nulla e l'esperienza vissuta da mio figlio.

Chery

Membro Junior
Proprietario Casa
Il BIG FREEZE dell'universo, per me oramai è una certezza, ad un certo punto della espansione dovuta alla esplosione primordiale chiamato Bigbang l'universo resterà senza energia e muore per collasso termico in un solo Istante, in pratica ho sognato ultimamente che il nostro universo diventava completamente un Buco Nero e implodeva in se stesso ingoiandosi tutto lo spazio e tutto il tempo per sempre! E ciò sarebbe accaduto circa tra 3 secoli terrestri? Mah!

Se proprio vogliamo scendere nei particolari Gianco, ti dico anche altro, sappi che l'aborto non è ammazzare un essere umano, per quanto ne so, queste Anime sanno prima il futuro nei corpi in cui si reincarnano, sono Omniscenti, pertanto sanno se quel bambino nasce oppure verrà abortito o spontaneamente o di proposito e quindi non perdono tempo ad incarnarsi per restare solo pochi mesi chiuse in una pancia: a pro di che??
Inoltre nella lunga vita sessuale di una donna vi sono tantissimi aborti spontanei nei primi giorni chiamati impropriamente "ritardi" che manco lo sa e mica una Anima te la ritrovi nel wc? :risata:
Insomma alla fine se una ragazzina viene violentata e rimane incinta o una povera donna sa dalla sua ecografia che potrebbe avere un figlio per esempio con 2 teste o completamente decerebrato come stà succedendo in Brasile per colpa di quella zanzara micidiale, se non se la sente nessuno la obbliga moralmente, quel feto avrà solo uno spirito diciamo intelligente animale, ma sarà senza Coscienza, quella che ci differenzia dagli altri esseri viventi, insomma l'Anima non ci si incarna.

Anche negli embrioni congelati non c'è più Coscienza umana, l'Anima, il Creatore non si fa mettere sotto zero, da un pinco pallino qualsiasi in camice bianco, in attesa che si ricordi di impiantarlo in qualche utero come gli capita, se sopravvive quel feto gli resta solo uno spirito intelligente che lo tiene in vita, ma non sarà mai geniale, non creerà mai musica, non sarà eccellente in niente, nemmeno si innamorerà più di tanto fino a fare follie per una donna.

Ultima modifica:

Chery

Membro Junior
Proprietario Casa
Insomma l'Anima si incarna in un embrione sin dal primo istante che si incontrano lo spermatozoo con l'ovulo, ma se sa che quell 'embrione verrà partorito vivo, ovvero nasce come un bambino a quanti mesi più gli garba, anche se vivesse un solo istante fuori della pancia l'Anima c'è, quello è un bambino, infatti se ci pensi anche la religione battezza i bambini mica i feti morti o che sono ancora chiusi nella pancia. Lo sanno anche loro anche se fanno finta che non fosse vero. :innocente:
L'Anima è lo Spirito Superiore umano.

Chery

Membro Junior
Proprietario Casa
Scusate ancora un post poi scendo a fare la spesa.
Per farti capire Gianco la differenza sostanziale tra un uomo solo con lo Spirito animale intelligente umano ed un altro in cui c'è il Creatore incarnato che impropriamente chiamiamo Anima, se per esempio vi è una persona in pericolo di vita che si deve salvare per esempio dalle acque, chi si tuffa rischiando anche la propria di vita non è il primo, ma quello in cui è incarnato il Creatore, quell'altro pensa: ma chi me lo fa fare?
Tuo figlio è una Anima grande, avrà avuto contatto con i propri nonni nel nostro Aldilà ed è andato a piangerli sulla tomba. Abbracciolo forte anche da parte mia! :amore:

Chery

Membro Junior
Proprietario Casa
Quest'ultima è un'ottima notizia per me, disarmato, grande assertore della legittima difesa. La teoria che hai illustrato avvince: molti sono scettici, alcuni la condividono. I più non si pongono il problema. Io sono combattuto fra il considerare che la nostra esistenza termina con l'esperienza terrena e di noi non sopravviverà nulla e l'esperienza vissuta da mio figlio.

Ovvio che stiamo sempre parlando di una persona che ti stà per ammazzare, o ti vuole fare violenza carnale, ed allora tu reagisci e fai prima di lui, ovvio che è sempre lui il colpevole anche nel nostro Aldilà perchè è stato per colpa sua che tu hai dovuto armarti la mano ed hai dovuto fare un'esperienza orribile quello di ammazzare un tuo simile, quindi le prende prima e pure dopo questo è sicuro!
Ma se viene un ladro a rubarti anche in casa, non vale tale Principio, la vita di un uomo ha un Valore che non si può paragonare ad un oggetto che probabilmente tra 3 secoli non vi sarà manco più, in quel caso lo denunzi ai Carabinieri e dovrà avere la giusta condanna in carcere, MAI la pena di morte!

Ritornando al discorso del Creatore che chiamano Anima, si incarna sempre, anche nei bambini con gravi handicap, qualunque siano, ma solo se lo vuoi tu, altrimenti nessuno potrà Giudicarti, nè qui nè nell'Aldilà, se entro 3 mesi decidi di abortire, potrebbe succedere molto peggio, vedi l'assassinio di Cogne, la madre non lo aveva mai accettato, e sotto l'effetto degli psicofarmaci è uscita completamente pazza e l'ha tolto dalla Terra, ma poi l'ha completamente cancellato dalla mente.

Gianco

Membro Storico
Professionista
Su un fatto non concordo con te: se un ladro entra in casa mia, insalutato ospite, non viene certamente per farmi gli auguri e se in casa ho la mia famiglia, prima gli sparo, per renderlo inoffensivo, poi gli chiedo che cosa voleva. Se gli dai la l'opportunità di avvalersi della prima mossa potresti pentirtene per non avere tutelato i tuoi cari.
Chi entra senza permesso deve sapere che non è ben accetto: queste sono le regole del vivere civile. Se ne sentono troppe di violenze perpetrate a chi non si è difeso per tempo. E meno male che si comincia a sentire che viene fatto un funerale a chi ha osato profanare la proprietà privata con la violenza.
Almeno avessimo dalla parte del cittadino la giustizia italiana! Nei loro paesi non delinquono come da noi perché sanno che là la pena la scontano con rigore.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità