Il BIG FREEZE dell'universo, per me oramai è una certezza, ad un certo punto della espansione dovuta alla esplosione primordiale chiamato Bigbang l'universo resterà senza energia e muore per collasso termico in un solo Istante, in pratica ho sognato ultimamente che il nostro universo diventava completamente un Buco Nero e implodeva in se stesso ingoiandosi tutto lo spazio e tutto il tempo per sempre! E ciò sarebbe accaduto circa tra 3 secoli terrestri? Mah!
Se proprio vogliamo scendere nei particolari Gianco, ti dico anche altro, sappi che l'aborto non è ammazzare un essere umano, per quanto ne so, queste Anime sanno prima il futuro nei corpi in cui si reincarnano, sono Omniscenti, pertanto sanno se quel bambino nasce oppure verrà abortito o spontaneamente o di proposito e quindi non perdono tempo ad incarnarsi per restare solo pochi mesi chiuse in una pancia: a pro di che??
Inoltre nella lunga vita sessuale di una donna vi sono tantissimi aborti spontanei nei primi giorni chiamati impropriamente "ritardi" che manco lo sa e mica una Anima te la ritrovi nel wc?
Insomma alla fine se una ragazzina viene violentata e rimane incinta o una povera donna sa dalla sua ecografia che potrebbe avere un figlio per esempio con 2 teste o completamente decerebrato come stà succedendo in Brasile per colpa di quella zanzara micidiale, se non se la sente nessuno la obbliga moralmente, quel feto avrà solo uno spirito diciamo intelligente animale, ma sarà senza Coscienza, quella che ci differenzia dagli altri esseri viventi, insomma l'Anima non ci si incarna.
Anche negli embrioni congelati non c'è più Coscienza umana, l'Anima, il Creatore non si fa mettere sotto zero, da un pinco pallino qualsiasi in camice bianco, in attesa che si ricordi di impiantarlo in qualche utero come gli capita, se sopravvive quel feto gli resta solo uno spirito intelligente che lo tiene in vita, ma non sarà mai geniale, non creerà mai musica, non sarà eccellente in niente, nemmeno si innamorerà più di tanto fino a fare follie per una donna.