Pardon...: allora scriviamo anche "potrebbe prevederlo il contratto"Non lo prevede il canone, ma il contratto.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Pardon...: allora scriviamo anche "potrebbe prevederlo il contratto"Non lo prevede il canone, ma il contratto.
Le "spese generali" quali assicurazione fabbricato, amministratore, sala assemblea, fotocopie, conto corrente ecc. sono a carico del locatore come a suo favore sono l'eventuale affitto dell'ex-portineria o di altre parti comuni. L'inquilino paga in base ai suoi consumi e il locatore "incassa" in base al suo investimento, salvo diversi patti tra le parti. Il fotovoltaico non è gratis, lo paghi se lo installi e lo paghi anche se lo trovi già installato con un maggior prezzo dell'immobile.Se il condominio ha deciso di utilizzare le entrate dalla cessione di energia (piuttosto che dall'affitto dell'appartamento del portiere) per ridurre le spese generali io locatario pago le spese così come deciso dall'assemblea e che dovresti pagare tu locatore.
Quella classe non esiste più (fa anche rima).un edificio in Classe A+
ecco incominciamo a scriverlo nel contratto d'affitto che i profitti derivanti dal possesso del proprietà immobiliare anche se inseriti nel conteggio della gestione ordinaria del condominio sono ad appannaggio del proprietario di casa, perché se non c'è scritto nulla è vero tutto ed il contrario di tutto.L'inquilino paga in base ai suoi consumi e il locatore "incassa" in base al suo investimento, salvo diversi patti tra le parti. Il fotovoltaico non è gratis, lo paghi se lo installi e lo paghi anche se lo trovi già installato con un maggior prezzo dell'immobile.
Questa regola vale per un 3+2, per un 4+4, contratto libero, potrebbe non valere.Le "spese generali" quali assicurazione fabbricato, amministratore, sala assemblea, fotocopie, conto corrente ecc. sono a carico del locatore
Io consiglierei di guardare alla trave e non alla pagliuzza.Questa regola vale per un 3+2, per un 4+4, contratto libero, potrebbe non valere.
Gratis per sempre!