non solo...ma Paty ha avuto la notizia per interposta persona...LA NEGOZIANTE SUA AMICA...che probabilmente ha capito male!...Quando non fanno gli agenti immobiliari "abusivi" i "negozianti" sono spesso "pettegoli" per nulla...e comunque trovo i toni delle signore Paty e Arianna assolutamente fuori luogo per una cosa che NON E' SUCCESSA e sopratutto CON NESSUN DANNO...tono che è solo dettato dal loro voler a tutti i costi "fare a meno delle agenzie" perchè ovviamente siamo tutti un poco disonesti, non fosse altro perchè "pretendiamo" di essere pagati per il lavoro che svolgiamo...a dire loro facile e pure un poco volgare...io ci leggo quello fra le righe...sarà...
Paolo, non saper guardare oltre il proprio naso mi sembra un limite abbastanza grande.
Nessuno qui sta insultando la categoria degli agenti immobiliari, non so quante volte l'ho scritto..ho semplicemente riportato un aneddoto che non intende screditare l'intera categoria, ma evidenziare un singolo comportamento che nel caso specifico non è stato per niente corretto. Il fatto che non sia successo nulla..beh, per forza. Avendo annullato tutti i contatti è chiaro che mi sono messa al riparo da possibili imprevisti. Ti assicuro, inoltre, che l'interposta persona non ha affatto capito male: la stessa agente ha ammesso la sua falsa presentazione. Quindi, per cortesia, cerca di accettare il fatto che sia possibile che ALCUNI tuoi colleghi non si comportino in maniera deontologicamente ineccepibile...così come accetto io stessa di avere colleghi discutibili o di sbagliare io in prima persona. Ok?
p.s - ti ripongo la domanda alla quale non hai risposto: faresti vendere la tua casa da una che usa questa "tattica" per accaparrarsi i clienti? Ti fideresti serenamente?
Ti pongo anche la stessa domanda di arianna, estremamente pertinente: ti piacerebbe che qualcuno ti proponesse INSISTENTEMENTE di "aiutarti" a fare una cosa che decidi tu di fare da solo...???
Aggiunto dopo 2 minuti :
Mi sembra che siamo arrivati ad un punto morto...
Non sarà il caso di chiudere questa conversazione? Tanto ormai le opinioni sono chiarite e consolidate... come pure le incomprensioni del caso...
Hai ragione perfettamente...è che mi lascio prendere dalla discussione ogni volta! Chiudiamo, dài.