Marinarita

Membro Attivo
Proprietario Casa
@Hug, secondo quanto detto dal Vice-Direttore la Raccomandata A/R indirizzata all'Amm, avrebbe dovuto contenere le copie degli Estratti conto e una lettera nella quale la Banca avrebbe spiegato allo stesso che una volta ricevuto il plico, avrebbe dato appuntamento ai condomini richiedenti per consegnare la documentazione richiesta. Nella Raccomandata A/R indirizzata a noi due condomini, avremmo dovuto trovare (sempre secondo quanto a noi riferito dal Vice- Direttore della Banca) la copia, per conoscenza, dello stesso testo della lettera fatta pervenire all'Amministratore:affermazione:Questo, è tutto ciò che ci è stato dichiarato, ora dovremmo recarci di presenza in Banca per avere informazioni precise: sarebbe stupido da parte di un funzionario raccontare delle bugie a noi due condomini, tantopiù che una delle quali ha il C/C personale presso la loro Agenzia, pertanto chiederemo di dirci la verità una volta per tutte:affermazione:Inoltre faremo presente che ci hanno fatto versare 39€ per le copie degli Estratti conto e delle spese per le due Raccomandate A/R:soldi::affermazione:

Marinarita

Membro Attivo
Proprietario Casa
@Hug, mi stai ponendo un esempio come si si fa a un bambino dell'asilo Mariuccia, (chi è milanese sa cosa vuol dire) Io intendevo semplicemente spiegare che un funzionario della Banca, dovrebbe essere serio: non è corretto dare delle false speranze, peraltro non richieste, circa le modalità dell'invio del plico, avrebbe dovuto dare seguito a quanto deliberato dall'Ufficio Legale! Pertanto noi chiederemo se è avvenuto l'invio,e le motivazioni (qualora non fosse stato eseguito) per le quali, ha deciso di "rimangiarsi" tutte le spiegazioni fornite:affermazione:Complimenti :applauso: per la serietà avrebbe fatto più bella figura a parlare schietto sin da subito:applauso::affermazione::affermazione::affermazione:

luciano1949

Membro Attivo
Proprietario Casa
@Hug, :affermazione:...................Inoltre faremo presente che ci hanno fatto versare 39€ per le copie degli Estratti conto e delle spese per le due Raccomandate A/R:soldi::affermazione:

E' quello il vostro punto di riferimento, e questo è il punto di partenza dove il vostro amministratore dovrà forzatamente fornirvi il materiale che è "VOSTRO" avendolo pagato, .....:)

Marinarita

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ieri mattina sono andata in Banca e ho chiesto informazioni al Vice-Direttore: mi detto che in data 09.12.2016 era stata inviata inviata la Raccomandata A/R contenente gli Estratti conto anni 2014-2015 e 2016 (fino al 30.09.2016) euna lettera per l'Amm nella quale lo si invitava, una volta ricevuta a convocare noi due condomini a ritirare la documentazione richiesta:applauso:(alla Banca):affermazione:Il plico è pervenuto all'Amm il giorno 12 Dicembre ma a conferma della sua infinita negligenza non si è degnato di avvisarci e di convocarci:occhi_al_cielo: Io l'ho contattato telefonicamente chiedendogli in tono sicuro di fissarci al più presto per andare a ritirare la documentazione, dato che sapevo con certezza che il funzionario della Banca mi aveva assicurato che la Raccomandata gli era pervenuta:affermazione:Così ieri pomeriggio sono andata finalmente a ritirare gli Estratti conto( sono 95 pagine) che ho già iniziato a controllare, e già ho notato che ha emesso alcuni assegni senza che vi sia specificato il nome del beneficiario, per quello che ne so, date le cifra, ho potuto verificare che non sono presenti nelle voci dei consuntivi dei tre anni, però dovrò controllare accuratamente pagina per pagina:occhi_al_cielo: Sono certa di potervi confermare che verso la fine di Ottobre del 2015, l'Amm ha emesso un BONIFICO per saldare una Fattura di un condominio di un'altra città verso un gestore di utenza del GAS di 907,22€ e che nel 2016 dopo circa 6 mesi ha effettuato il rimborso del condominio beneficiato l'anno precedente verso il nostro condominio:shock: Vi renderò partecipi delle verifiche effettuate:affermazione::applauso: a voi per aver avuto la pazienza di leggere le mie vicissitudini:affermazione:Auguri di:amore: a tutti voi:affermazione:

Hug

Membro Attivo
Proprietario Casa
Invece di perdere tempo con noi andate dall'avvocato e denunciate l'amministratore per appropriazione indebita.

luciano1949

Membro Attivo
Proprietario Casa
Sono contento che la vicenda stia assumendo una piega positiva, e, senza spirito di polemica, quelli che pensavano che era impossibile che una banca si muovesse in tal senso, ora sanno che le leggi esistono ma esiste anche il buon senso e le leggi sono fatte anche per interpretarle, ricordo che l'amministratore equivale a un dipendente che deve svolgere il suo lavoro in modo ineccepibile e come dipendente deve rispondere dei suoi errori al datore di lavoro, in questo caso il condominio, quindi..... tirate le conclusioni, come dice @Hug cara @Marinarita prendi appuntamento con un legale (dopo aver contestato allo pseudo amministratore i suoi intrallazzi) e sparate a zero, queste persone non meritano morbidezze alcune, intanto pensa al Natale e divertiti a Capodanno :) :clown: :festa:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto