Marinarita

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ciao a tutti, ieri mattina sono andata in Banca per saldare il corrispettivo richiestoci per poter ottenere le copie degli Estratti conto del 2014, 2015 e del 2016 fino al giorno dell'invio della documentazione. La Banca ha scritto quanto segue: " Provvederemo ad inviare quanto da voi richiesto, a mezzo Raccomandata A/R, direttamente all'Amministratore, che avrà cura di consegnarveli. Abbiamo espresso i nostri timori al Direttore della Banca, in quanto temiamo che l'Amministratore, ponga in essere il consueto "giochetto" di presa in giro nei nostri confronti sottraendo dagli Estratto conto, ancora una volta, delle pagine contenenti i saldi iniziali e finali, e lui, ha risposto che non dovrebbe farlo perchè le stesse sono tutte numerate e che, nel caso dovessimo constatare qualcosa di negativo nella documentazione in oggetto, di provvedere prontamente ad informarlo:bugiardo::affermazione:Ci è stato anche riferito che il prossimo lunedì, giorno 28, provvederanno ad inviare le Raccomandate, una indirizzata all'Amm, e l'altra a noi per conoscenza per avvisarci dell'avvenuto invio:applauso: Ora, attenderemo impazienti, sperando in positivo: voi tutti che avete seguito la mia "incredibile" vicenda, per favore, fatemi i classici "in bocca al lupo":affermazione: Provvederò, non appena avrò notizie in merito, ad informare tutti voi di Propit:applauso:

Ultima modifica:

Hug

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ma l'amministratore è la vostra controparte oppure uno che cura i vostri interessi?
Nel primo caso citatelo in giudizio.

luciano1949

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ciao a tutti, ieri mattina sono andata in Banca per saldare il corrispettivo richiestoci per poter ottenere le copie degli Estratti conto del 2014, 2015 e del 2016 fino al giorno dell'invio della documentazione.

Come ti avevo anticipato, la Banca vi tutela per salvare il nome dell'istituto, perchè, se mai dovessero esserci dei "casini", (movimenti strani, prelievi e accrediti senza motivi, assegni personali o altro,) sanno benissimo che in caso di giudizio, "LORO" sarebbero chiamati a dare il loro parere.... e questo infastidirebbe qualche loro cliente che non si sentirebbe tutelato, cmq auguri e controllate tutte le righe, non lasciate scappare nemmeno un centesimo, e se trovate un solo errore fategli dare le dimissioni e fatevi pagare i danni, altrimenti andate pure in giudizio, con i tempi che corrono vedrete che "i miti consigli" arrivano anche in testa a chi crede di essere furbo.

Marinarita

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ciao Alberto Bianchi, grazie per gli auguri: li gradisco perchè ne ho proprio bisogno :affermazione: Seppure con cautela, sto percorrendo una strada piena di rischi, ho già rimediato da parte di due condomini, delle minacce, :rabbia::rabbia: perciò hai ragione tu: mi devo procurare una guardia del corpo schipetara:affermazione:(conosco il significato perchè mia Mamma essendo romana quando le mie sorelle ed io la facevamo arrabbiare perchè ne combinavamo di ogni ci diceva " per tenervi ferme ci vorrebbe una guardia schipetara":affermazione:Sono:addormentato:notte:affermazione:

Marinarita

Membro Attivo
Proprietario Casa
X Luciano1949 e Hug, il "simpaticone", fra qualche giorno arriverà il plico all'Amministratore, speriamo che non ci faccia i soliti dispetti:rabbia:negandoci nel tempo gli Estratti conto, oppure che faccia sparire delle pagine,:non_voglio_vedere: sarebbe il colmo:affermazione::affermazione::affermazione: Grazie x gli auguri:applauso::applauso: a voi che mi seguite:affermazione:

Hug

Membro Attivo
Proprietario Casa
X Luciano1949 e Hug, il "simpaticone", fra qualche giorno arriverà il plico all'Amministratore, speriamo che non ci faccia i soliti dispetti:rabbia:negandoci nel tempo gli Estratti conto, oppure che faccia sparire delle pagine,:non_voglio_vedere: sarebbe il colmo:affermazione::affermazione::affermazione: Grazie x gli auguri:applauso::applauso: a voi che mi seguite:affermazione:
Non potete:
- mandargli in modo anonimo la finanza
e
- segnalarlo in modo anonimo all'associazione amministratori di appartenenza
?

Marinarita

Membro Attivo
Proprietario Casa
Salve a tutti, scrivo col carattere rosso per essere in tema col clima natalizio, ma sono un po avvilita perchè, il 26 Novembre, col pagamento delle copie degli Estratti Conto relativi agli anni 2014, 2015, e 2016 ci era stato riferito dal Vice-Direttore della Banca che l'indomani stesso, avrebbero proveduto a stampare e a spedire quanto da noi richiesto, ma a tuttoggi non ci è pervenuto nulla:affermazione:Lunedì 12 Dicembre, abbiamo telefonato e parlato col Vice-Direttore della Banca per chiedere il motivo di questo ritardo: ci è stato risposto di avere pazienza perchè avevano avuto molto lavoro da svolgere, e che di lì a pochi giorni avrebbero provveduto a svolgere anche la nostra pratica:affermazione:Ora, noi due condomini siamo un po perplesse perchè temiamo che questa improvvisa ed immotivata "frenata"da parte della Banca possa essere causata dallo "zampino"dell'Amministratore:rabbia::affermazione:Sarebbe il colmo, ma conoscendolo tutto è possibile.....cosa mi consigliate di fare:domanda:Sarebbe il caso di andare in Banca e a "muso duro" chiedere spiegazioni:domanda:Oppure, sarebbe cosa migliore pazientare ed attendere ancora qualche giorno :cauto::domanda:

luciano1949

Membro Attivo
Proprietario Casa
Salve a tutti, scrivo col carattere rosso per essere in tema col clima natalizio, ma sono un po avvilita perchè, il 26 Novembre, col pagamento delle copie degli Estratti Conto relativi agli anni 2014, 2015, e 2016 ci era stato riferito dal Vice-Direttore della Banca che l'indomani stesso, avrebbero proveduto a stampare e a spedire quanto da noi richiesto, ma a tuttoggi non ci è pervenuto nulla:affermazione:Lunedì 12 Dicembre, abbiamo telefonato e parlato col Vice-Direttore della Banca per chiedere il motivo di questo ritardo: ci è stato risposto di avere pazienza perchè avevano avuto molto lavoro da svolgere, e che di lì a pochi giorni avrebbero provveduto a svolgere anche la nostra pratica:affermazione:Ora, noi due condomini siamo un po perplesse perchè temiamo che questa improvvisa ed immotivata "frenata"da parte della Banca possa essere causata dallo "zampino"dell'Amministratore:rabbia::affermazione:Sarebbe il colmo, ma conoscendolo tutto è possibile.....cosa mi consigliate di fare:domanda:Sarebbe il caso di andare in Banca e a "muso duro" chiedere spiegazioni:domanda:Oppure, sarebbe cosa migliore pazientare ed attendere ancora qualche giorno :cauto::domanda:

Avrete senz'altro una ricevuta che attesta la vostra richiesta, passate in banca specificando che quello che avete chiesto serve con una certa urgenza, che non volete certo chiudere il 2016 senza avere i conteggi che potrebbero inquinare i conteggi relativi al 2017, magari lasciandovi scappare che avete dei dubbi sulla correttezza delle promesse fatte il 26 novembre, una pulce nell'orecchio a un bancario fa sempre più paura di un picchio in testa.
Abbiate fiducia, non possono certo cambiare i movimenti..... BUON NATALE

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto