luciano1949

Membro Attivo
Proprietario Casa
Dubito che vi verrà data la documentazione senza crearvi dei problemi, il costo sarà alto ma non eccessivo, quello viene calcolato in base alle stampate delle copie, ma d'altra parte sarà poi vostra cura cercare l'errore, (che c'è sempre) che non sarete disposti a crederlo in buona fede, ma quello che non capisco è la testa di legno di un amministratore che si rifiuta di far vedere documenti che non sono di sua proprietà, ben sapendo che un qualsiasi giudice che prenderà in mano questi documenti li girerà a un qualsiasi ragioniere del tribunale che sottolinerà anche i puntini non allineati, è proprio vero che gli imbecilli crescono bagnandoli come i fiori..... auguri.

Marinarita

Membro Attivo
Proprietario Casa
Luciano1949, ciao, ti assicuro che tenteremo tutte le strade percorribili e possibili per ottenere la tanto combattuta documentazione bancaria:affermazione::disappunto: La nostra intenzione è quella di evitare una causa, la strada è troppo lunga e diciamoci la verità, e costosa:soldi::soldi: Un passo alla volta e ci riuscirò: sono molto cocciuta e tenace, spero più dell'amministratore:ok::ok::ok:

Hug

Membro Attivo
Proprietario Casa
abbiamo richiesto la documentazione dei seguenti anni: 2013-2014-2015 e per il 2016, fino alla data relativa alla consegna dei documenti da noi richiest
Allora avete chiesto estratti conto (che si riferiscono a unità di tempo 'intere') fino all'ultimo disponibile (dovrebbe essere l'estratto del mese di novembre 2016) e movimenti dal giorno successivo a quello dell'ultimo estratto detto fino al giorno della stampa degli stessi.

Marinarita

Membro Attivo
Proprietario Casa
Hug, grazie per l'informazione, ma, per quello che mi riguarda, preferirei non illudermi:cauto:Mio marito mi dice sempre: tu pensa al peggio così se ti va male sei già preparata,:disappunto: ma se, ti andrà bene allora, la tua soddisfazione sarà immensa:applauso::applauso::applauso:

Marinarita

Membro Attivo
Proprietario Casa
Hug, non conosco la Programmazione neuro linguistica e sono sicura che non la conosce nemmeno lui..... Cmq posso dirti che mio marito ha una personalità molto particolare: secondo il mio pensiero, in lui sussistono due se non tre persone, ad esempio contemporaneamente può sentire la musica, conversare con una persona, svolgere un'attività lavorativa, mantenendo la massima concentrazione mentale:shock:

Marinarita

Membro Attivo
Proprietario Casa
In effetti i primi tempi del matrimonio per me non sono stati facili perchè non riuscivo a capirlo, poi pian piano ci siamo amalgamati e ora dopo 33 anni di matrimonio, a volte ci comprendiamo al volo:applauso: Cmq, il suo problema, ha avuto origine dall'infanzia: suo padre era violento con lui, lo picchiava con violenza e lui per cercare di non soffrire troppo fisicamente, cantava dentro di sè oppure si isolava inventandosi una storia con personaggi creati dalla sua fantasia:applauso::applauso::applauso: Tornando alla discussione iniziale, spero di non dover attendere tanto e che la Banca non ci faccia spendere un capitale:affermazione::affermazione::affermazione: Qualcuno degli amici do Propit è passato per un'esperienza del genere:domanda::domanda::domanda:

Hug

Membro Attivo
Proprietario Casa
Forse la banca come presupposto per concedere i dati del c.c. vi chiederà di esibire un verbale che sia riconducibile in maniera inoppugnabile al vostro condominio nel quale siano riportati i vostri nomi come partecipanti all'assemblea, ordinaria o straordinaria, richiamata dal verbale stesso.

Marinarita

Membro Attivo
Proprietario Casa
Hug, noi nella lettera raccomandata R/R, abbiamo esibito il numero di conto corrente condominiale, che noi conosciamo sia perchè per i primi due anni l'amministratore mi forniva le copie dell'estratto conto condominiale in originale. In secondo luogo, ultimamente, ci aveva fatto avere parte della documentazione della banca ( che poi erano soltanto un'elenco di movimenti) priva dei saldi iniziali e finali e mancanti di diverse pagine:disappunto: Inoltre, abbiamo specificato la motivazione della nostra richiesta di documentazione allegando le nostre carte d'identità:applauso: Ciao, ti auguro una buona e serena notte, io, da parte mia, mi auguro di non sognare l'amministratore:affermazione::affermazione::affermazione: Non vorrei procurarmi degli incubi notturni.....

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto