Angelosky

Membro Attivo
Proprietario Casa
Mi permetto un ultimo intervento, ma è mai possibile che per "un capriccio" dell'amministratore che non vuole portare in assemblea, o, in alternativa, far vedere ad un suo condomino gli estratti conto (che in fondo sono affari propri del condomino stesso) si arrivi a questi livelli ? Magistratura, legislatori... mi auguro che non intervengano fra un po le forze armate... :), sto scherzando naturalmente, anzi un grazie a tutti quelli che contribuiscono con le loro opinioni a farci crescere nella impegnativa vita condominiale.

Marinarita

Membro Attivo
Proprietario Casa
......La bozza della lettera di richiesta per ottenere dalla Banca ( previo pagamento di quanto dovuto per espletare la pratica) copia dell'estratto conto del C/C condominiale in originale è già pronta.:ok: A giorni verrà inviata mediante Raccomandata R/R con la speranza che l'iter della pratica, non sia lunghissimo:applauso::applauso::applauso: e grazie a tutti voi che siete intervenuti per dare consigli nel merito:affermazione::affermazione::affermazione: Sarà mia cura informarv, qualora ci fossero ulteriori sviluppi della situazione:stretta_di_mano:

Hug

Membro Attivo
Proprietario Casa
......La bozza della lettera di richiesta per ottenere dalla Banca ( previo pagamento di quanto dovuto per espletare la pratica) copia dell'estratto conto del C/C condominiale in originale è già pronta.:ok: A giorni verrà inviata mediante Raccomandata R/R con la speranza che l'iter della pratica, non sia lunghissimo:applauso::applauso::applauso: e grazie a tutti voi che siete intervenuti per dare consigli nel merito:affermazione::affermazione::affermazione: Sarà mia cura informarv, qualora ci fossero ulteriori sviluppi della situazione:stretta_di_mano:
Scommetto che la banca obietterà che nella lettera manca il visto dell'amministratore, l'unico titolato a richiedere notizie sul c.c.

Marinarita

Membro Attivo
Proprietario Casa
Questo non è nè possibile nè ammissibile perchè trattasi di una lettera-richiesta personale degna di privacy:disappunto: Però è possibile che la Banca consultare l'amministratore chiedendo spiegazioni in merito......Staremo a vedere quale sarà la risposta della Banca:affermazione::affermazione::affermazione: Se otterremo esito sfavorevole si dovrà optare per il ricorso alla sede della Banca d'Italia cha ha sede in Milano.... però non vorrei fasciarmi la testa prima del tempo:disappunto: un po di ottimismo non guasta:affermazione::affermazione::affermazione:

luciano1949

Membro Attivo
Proprietario Casa
Un condominio con una ventina di condomini non ha mai pensato di eleggere a turno un paio di "revisori dei conti"?, nella mia vita ho cambiato diversi condomini, ora sono proprietario di una casa singola, ma a tempo perso seguo un paio di amministratori che aiuto a preparare graficamente i resoconti, gli originali sono sempre tenuti in ufficio a disposizione dei vari condomini, anche digitalmente in PDF, alcuni desiderano avere copia degli originali, e ne fanno richiesta verbale e senza burocrazia, pagano le fotocopie e ritirano nel giro di poche ore ciò che serve, nessun problema fino ad oggi, poi un estratto del c/c del condominio non è composto da plichi enormi, le voci mensili sono più o meno una facciata, ma hanno l'inizio e la fine con le colonne dare e avere.... non vedo che problema abbia un dipendente (amministratore) del condominio a dare cio' che aspetta al datore di lavoro (condomino).
come un presidente di assemblea non può rifiutarsi di mettere a verbale le richieste, ANCHE ASSURDE (e non intendo le vostre) di un condomino, secondo me, la butto li, il vostro amministratore ha un conto c/c con diversi condomini raggruppati in un conto unico e farvi vedere l'estratto conto...... vorrebbe dire che lavora male.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto