IMU cosa ti suscitava??Possiamo dire che siamo passati da un segnale semiologico che induce alla depressione (trise) ad un altro che stimola la meraviglia (iuc) una sorpresa che ci induce al singhiozzo.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
IMU cosa ti suscitava??Possiamo dire che siamo passati da un segnale semiologico che induce alla depressione (trise) ad un altro che stimola la meraviglia (iuc) una sorpresa che ci induce al singhiozzo.
Possiamo dire che siamo passati da un segnale semiologico che induce alla depressione (trise) ad un altro che stimola la meraviglia (iuc) una sorpresa che ci induce al singhiozzo.
Devono però misurare (pesare) materialmente quello che butti, poi dovrebbero dare un bidone personale piccolo, perché infilare tutti nello stesso alla fine non riesci a capire chi ha buttato via questo o quello, lì è il problema pratico, che se non viene considerato tutto il sistema "virtuoso" che s'immagina crolla miseramente.Un esempio semplice sulla ottusità dei nostri amministratori: in Svizzera il cittadino acquista i sacchi dell'immondizia nei negozi, sul sacco è già applicata la tassa rifiuti, chi più produce rifiuti più paga.
A me ed a quelli che conosco non è successo quello per fortuna , la cosa che mi fa ridere è che le planimetrie le avrebbero già (basta farsi una fotocopia della concessione edilizia) li trovano tutto anche il volume dell'edificio...non ho mai capito il perché tutte le volte devono fare sta cosa. Se la volumetria dell'edificio fosse cambiata nel tempo senza autorizzazione, sicuramente il fabbricato avrebbe già una bella notifica di concessione in sanatoria o (fino al 2003 condono) o demolizione. Non ci vuole tanto per conoscere l'interno di un abitazione, e se facessero ciò che ho detto non ci sarebbe bisogno di fare tante richieste.Anche la planimetria richiesta per l'immondizia, alcuni comuni ,vogliono che sia firmata da tali figure.
Troppo bello. sicuramente è così[DOUBLEPOST=1385559312,1385559185][/DOUBLEPOST]Possiamo dire che siamo passati da un segnale semiologico che induce alla depressione (trise) ad un altro che stimola la meraviglia (iuc) una sorpresa che ci induce al singhiozzo.
Non so se tu lo chiedevi solo per ridere, ma a me evocava AMO. Mi sentivo proprio presa all'amo[DOUBLEPOST=1385559400][/DOUBLEPOST]IMU cosa ti suscitava??
Se un giorno ci sarà l'elezione diretta dei ministri, ti votiamo tuttiNon ci vuole tanto per conoscere l'interno di un abitazione, e se facessero ciò che ho detto non ci sarebbe bisogno di fare tante richieste.
Basta coi ministri, voglio i maestri![DOUBLEPOST=1385559757][/DOUBLEPOST]Troppo bello. sicuramente è così[DOUBLEPOST=1385559312,1385559185][/DOUBLEPOST]
Non so se tu lo chiedevi solo per ridere, ma a me evocava AMO. Mi sentivo proprio presa all'amo[DOUBLEPOST=1385559400][/DOUBLEPOST]
Se un giorno ci sarà l'elezione diretta dei ministri, ti votiamo tutti
Quando la donna dice 'IO AMO', l'uomo replica 'E IO ABBOCCO'.Troppo bello. sicuramente è così[DOUBLEPOST=1385559312,1385559185][/DOUBLEPOST]
Non so se tu lo chiedevi solo per ridere, ma a me evocava AMO. Mi sentivo proprio presa all'amo[DOUBLEPOST=1385559400][/DOUBLEPOST]
Se un giorno ci sarà l'elezione diretta dei ministri, ti votiamo tutti
Gratis per sempre!