StLegaleDeValeriRoma

Membro Assiduo
Professionista
Nessun amministratore che abbia messo in atto quanto riferisce potrà sperare di rimanere al suo posto seppur appoggiato da alcuni condomini, il che comunque è difficile a credersi.

crimu

Membro Attivo
Proprietario Casa
Cosa è difficile da credere? Che l'amministratore voleva potare l'albero o che i condomini sono conniventi? Se non avesse questi "estimatori" saremo già riusciti a mandarlo via. Se poi pensi che mi sia inventata tutto ..problema tuo

meri56

Membro Assiduo
Proprietario Casa
.il falso buonismo che circola oggi, compreso questo tuo, è tutta propaganda, un modo autodifensivo per noi piccoli esseri destinati al baratro....pochi si salveranno, anzi, pochissimi, quasi nessuno, ma sarà sempre per confermare la regola.....!!!!
Guarda che ti sbagli, io non sono buonista. Sostengo fermamente che chi sbaglia deve pagare e che la pena deve essere commisurata al reato e certa. Solo non credo che l'essere umano sia per sua natura marcio. In ognuno di noi c'è del buono e del cattivo. Tu vedi solo la parte cattiva, io cerco di vedere anche quella buona. E lo faccio solo per puro egoismo, per cercare di vivere meglio.

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
....è la parte cattiva che devi vedere....quella buona son buoni tutti a vederla....è il nemico che devi combattere e vedere....non l'amico....

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto