Nessun amministratore che abbia messo in atto quanto riferisce potrà sperare di rimanere al suo posto seppur appoggiato da alcuni condomini, il che comunque è difficile a credersi.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Guarda che ti sbagli, io non sono buonista. Sostengo fermamente che chi sbaglia deve pagare e che la pena deve essere commisurata al reato e certa. Solo non credo che l'essere umano sia per sua natura marcio. In ognuno di noi c'è del buono e del cattivo. Tu vedi solo la parte cattiva, io cerco di vedere anche quella buona. E lo faccio solo per puro egoismo, per cercare di vivere meglio..il falso buonismo che circola oggi, compreso questo tuo, è tutta propaganda, un modo autodifensivo per noi piccoli esseri destinati al baratro....pochi si salveranno, anzi, pochissimi, quasi nessuno, ma sarà sempre per confermare la regola.....!!!!
Ma non c'è il detto "dagli amici mi guardi Iddio che dai nemici mi guardo io"?..è il nemico che devi combattere e vedere....non l'amico....
...seeeee....e mo magni!!!!!Ma non c'è il detto "dagli amici mi guardi Iddio che dai nemici mi guardo io"?
Gratis per sempre!