Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Dunque tu per primo non sei onesto ...... ma ti lamenti della disonestà degli altri ........la dirò meglio....ne amministratori ne esseri umani d'ogni genere...onesti.....esistono...!!!
Non condivido il tuo pessimismo. Evidentemente ho conosciuto persone migliori di quelle che hai conosciuto tu. Mi dispiace per te.io non posso essere onesto...in un mondo di disonesti....se fossi onesto...sarei già morto da tempo....giusto?
Sto già meglio di te, io come minimo anche mio padre, mio fratello, qualche parente, degli amici, dei conoscenti, perfino degli sconosciuti come una gentile signora che ha raccolto da terra, per strada, una collana (donatami da mia mamma e quindi per me di grandissimo valore) che si era sganciata senza che me ne fossi accorta e mi ha battuto sulla spalla per restituirmela.una sola persona ho conosciuto onesta nei miei confronti.
....tu dai il POTERE....a queste persone.....pensi rimangano oneste?????
Oh Tyubaz, tu sei più pessimista del più pessimista che io conosca!
Io penso che persone per bene o per male siano ovunque, nei luoghi di potere, nei condomini, nei paesi e nelle città, tra i laici e tra il clero, tra bianchi e gialli, rossi e neri.
Mai niente di nuovo sotto il sole ....
Io cerco comunque di vedere il mondo a colori, non tutto bianco o tutto nero. E' più confortante.
Gratis per sempre!