buongiorno sono un amministratore al primo incarico di un supercondominio con diversi debiti verso fornitori creati dalla gestione precedente. Il mio preventivo del 2017 è stato approvato e le relative 2 rate scadevano 31 marzo e il prossimo 31 luglio. A fine giugno,al termine di un assemblea straordinaria, sono stati approvati i consuntivi 2015/2016 revisionati da un contabile professionista a cui il condominio aveva dato incarico in un assemblea precedente e dei fondi straordinari. A metà luglio ho trasmesso il verbale a tutti tramite email e,agli assenti con posta raccomandata,richiedendo di pagare entro il 5 agosto sia eventuali rate esercizio 2017 ancora non pagate sia le quote dei consuntivi 2015/2016 dei bilanci revisionati sia le quote dei fondi straordinari approvati. Vi domando, in caso che un creditore mi richieda la lista dei morosi dovrei includere nella lista solo chi non ha pagato le quote 2017 o anche chi non avesse pagato entro il 5 agosto anche le quote dei bilanci 2015/2016 e dei fondi straordinari approvati nell'assemblea straordinaria??
grazie
grazie