evidentemente non hai letto quello che ho scritto.rileggi...ho scritto che ho portato in causa il mio ex amm.re perche' per due anni non faceva assemblea e non presentava i conti . nessuno del condominio ha detto nulla evidentemente tutti sapevano.L'ho portato in causa. non si e' presntato il giorno dell'udienza. e' stato revocato e invece il giorno dopo l'udienza ha fatto assemblea facendo nominare un'altro amm.re.punto.niente e' cambiato sul fatto che doveva rispondere sul suo operato di amm.re che non ha fatto per due anni.io ho pagato l'avvocato e mi hanno pure riso in faccia quando il nuovo amm.re si e' presentato e ha tirato fuori la revoca del precedente amm.re. avevo una revoca in mano e invece non presentandosi non e' cambiato niente.evviva i furbi.se tu sei un professionista devi rendere conto di quello che fai e che non fai.evidentemente sei un vigliacco che ti spacci per professionista che ti nascondi quando sbagli e ti dimostri bravo quando ti serve!!! questo penso. funziona cosi' in questo paese.