Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
grazieDenunciarlo per furto.
L'hai riscontrato tu o hai interpellato anche un idraulico? L'accusa di furto è pesante e se risultasse infondata la vedo grigia. Se l'affermazione è suffragata da una dichiarazione dell'artigiano saresti più tranquillo.Ho comprato un bene all asta giudiziaria e un vicino di casa approfittando della situazione si è collegato al contatore usufruendo dell acqua non sua. Cosa posso fare?
Non credo serva un idraulico per capire che vi è un tubo collegato al tuo contatore...che non porta acqua ai tuoi rubinetti.L'hai riscontrato tu o hai interpellato anche un idraulico? L'accusa di furto è pesante e se risultasse infondata la vedo grigia
oggi un brigadiere di p.g carabiniere mi ha consigliato di eseguire segnalazione. prossima settimana verrà un idraulico per una dichiarazione scritta.Non credo serva un idraulico per capire che vi è un tubo collegato al tuo contatore...che non porta acqua ai tuoi rubinetti.
Infatti @mezzanino scrive che il "sospettato" non tenta nemmeno di negare l'evidenza ma persino minaccia se bloccano l'indebito prelievo...e pare che tale "personaggio" sia persino avvocato.
La mia controreplica sarebbe che se entro 24 ore non provvede a togliere il tubo la denuncia arriva anche all'ordine.
Se vai a fare denuncia in Caserma solitamente è l'appuntato stesso a suggerire la "denuncia contro ignoti".
Giusto per non partire con il piede sbagliato è opportuno essere supportato da una certificazione di un addetto ai lavori, ancor più se il presunto lestofante (fante veloce) è un avvocato: ipotesi improponibile.Non credo serva un idraulico per capire che vi è un tubo collegato al tuo contatore...che non porta acqua ai tuoi rubinetti.
Infatti @mezzanino scrive che il "sospettato" non tenta nemmeno di negare l'evidenza ma persino minaccia se bloccano l'indebito prelievo...e pare che tale "personaggio" sia persino avvocato.
La mia controreplica sarebbe che se entro 24 ore non provvede a togliere il tubo la denuncia arriva anche all'ordine.
Se vai a fare denuncia in Caserma solitamente è l'appuntato stesso a suggerire la "denuncia contro ignoti".
da una certificazione di un addetto ai
Gratis per sempre!