Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Io lo sostengo dall'inizio, non che sia una interpretazione della legge ma che sia un vero e proprio abuso. Mi pare sia nello Statuto dei Diritti del Contribuente che una legge di natura fiscale può essere modificata solo da un'altra legge, non certo da un atto amministrativo e questa dell'Agenzia delle Entrate non è una interpretazione ma una modifica. Come è stato un altro abuso di Befera sostenere che la raccomandata deve essere inviata per Posta. La legge non lo dice e anzi c'è una sentenza (pur se in altro contesto) che dice che è più "certa" una raccomandata a mano, dove la firma di chi la riceve garantisce che il contenuto era proprio quello.è bene mandare la raccomandata semplice all'inquilino in quanto la circolare dell'agenzia delle entrate è solo un'interpretazione della legge
Resta il fatto che la legge istitutiva parlava di "raccomandata". Befera l'ha fatta diventare nei suoi editti "raccomandata postale". La legge è prevalente su una circolare Agenzia delle EntrateQuesto è ciò che mi era stato detto due anni fa dall'Agenzia delle Entrate di Torino.
Gratis per sempre!