Marinarita

Membro Attivo
Proprietario Casa
....sì,sì di sicuro è interessante, ma trovo che sia molto particolare perchè tutti noi iscritti possiamo esprimerci con la massima naturalezza:affermazione::affermazione::affermazione: Almeno questa è la mia sensazione, non ho mai pensato di chiedere agli iscritti se provano la mia stessa sensazione....sarei curiosa di conoscere le loro impressioni:stretta_di_mano: Ti auguro di trovarti a tuo agio:ok:Benvenuto Carlo di Cosenza:applauso::applauso::applauso:

Marinarita

Membro Attivo
Proprietario Casa
.......Io non mi stancherò mai, e mi ripeto, di fare i complimenti e di ringraziare, colui o coloro che hanno avuto la felice intuizione di "ideare" PROPIT:applauso::applauso::applauso: E un grazie va anche a tutti gli iscritti perchè senza di essi.......non esisterebbe PROPIT:stretta_di_mano::domanda::domanda::domanda:

Marinarita

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ciao Ginpell66, io sono una delle tante amiche di Propit e amo tantissimo dare il benvenuto a te che sei un nuovo iscritto:affermazione::affermazione::affermazione: Ti auguro di trovarti bene con noi, a presto:applauso::applauso::applauso:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto