Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Un saluto a tutti. Mi sono appena iscritto e meno male che ho trovato questo forum. Spero che qualche anima gentile mi sappia dare una risposta al mio quesito in postato in eredita, donazioni...
Ciao ciao
Per tutti i nuovi iscritti: questo Forum è bello e interessante perchè tratta diversi argomenti di cui, magari sei a conoscenza,e di altri che non suscitano il proprio interesse, insomma ce ne è per tutti! Io,ad esempio, non conosco il campo immobiliare, ma sono interessata, quale proprietaria di casa, dell'argomento" condominio". Ad ogni buon conto, io ringrazio il fondatore (o i fondatori ) di questo fantastico Forum!
benvenuto Imae, sei un nuovo iscritto, proprio come me, che lo sono dal 2 Agosto di quest'anno! Leggo che sei professionista, di cosa ti occupi Tutta la famiglia Propit, ti accoglie con un bel e con un grandissimo
Sono Ingegnere civile, per cui mi occupo sia delle pratiche con il catasto che con il comune, le riqualificazioni energetiche, come pannelli solari o fotovoltaici.....edilizia insomma
....pefetto Imae, se avrò bisogno di qualche consiglio inerente ad una pratica catastale potrò rivolgermi a te? Sono sicura che sei una persona concreata ed affidabile
Morrig.1200 sii benvenuto Scrivici qualcosa di te...naturalmente con la dovuta privacy Ad esempio abiti a Castel Frentano provincia di Ho tanto piacere di fare la tua conoscenza