Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
pienamente d'accordo, ma ho dubbi sia sulla serietà dell'interprete, sulla terzietà e - vivaddio - sull'ingenuità del povero cinese. Nella mia non breve carriera ne ho viste di tutti i colori e anche di totalmente sprovveduti nel ho incontrati ben pochiFrancamente io sono stato in Ungheria, ho acquistato un immobile, avevo l'interprete e non mi hanno detto di tornare in Italia ad imparare l'ungherese e poi ritornare
Il problem e che è un atto publico quindi Bisogna denunciare il notaio. Come possibile comprare un società e diventare un debitore di € 250 Milla ? Mia avvocato dice La società non hanno presentato 2010 e 2011 Bilancio
Non mi piace affatto la seconda frase del suo intervento. Lei che probabilmente saprà molto bene l'italiano non è mai stato buggerato?E' meglio che impari l'italiano prima di firmare e di scrivere. Se non ti conviene tornatene in Cina ed imparalo sul posto, poi verrai in Italia e non ti farai più buggerare.
Non mi piace affatto la seconda frase del suo intervento. Lei che probabilmente saprà molto bene l'italiano non è mai stato buggerato?
Che tipi di truffa hai auto ? Ho già denunciato ...Io sono italiana, sono pure laureata ma due italiani mi hanno buggerato: li ho denunciati per truffa. Visdin, rivolgiti all'avvocato e spera di uscire dai guai.
Non mi piace affatto la seconda frase del suo intervento. Lei che probabilmente saprà molto bene l'italiano non è mai stato buggerato?
Gratis per sempre!