Giovanni de Matteis
Nuovo Iscritto
Ennio Alessandro, mi dispiace ma non hai inteso lo spirito della mia risposta. Ciao
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Francamente io sono stato in Ungheria, ho acquistato un immobile, avevo l'interprete e non mi hanno detto di tornare in Italia ad imparare l'ungherese e poi ritornare
Ciao Giovanni de Matteis: intervento arbitrario, arrogante e pure scritto male in italiano, che dovresti conoscere. Lui voleva un lavoro e l'hanno imbrogliato. Aveva diritto ad un notaio (corretto per antonomasia) e ad un interprete pure lui corretto. Deve andare immediatamente dai Carabinieri o Polizia di Stato e dalla Polizia Tributaria. Anche se imparasse perfettamente l'Italiano, come sta iniziando a fare, non è detto che coi delinquenti che ci sono in giro riesca sempre a non farsi imbrogliare. Aenza offesa, naturalmente
Il mio non è un intevento nè arbitrario nè arrogante, quanto all'italiano sei tu forse che non lo conosci bene ! Cerca di non dire sciocchezze.Ciao Giovanni de Matteis: intervento arbitrario, arrogante e pure scritto male in italiano, che dovresti conoscere. Lui voleva un lavoro e l'hanno imbrogliato. Aveva diritto ad un notaio (corretto per antonomasia) e ad un interprete pure lui corretto. Deve andare immediatamente dai Carabinieri o Polizia di Stato e dalla Polizia Tributaria. Anche se imparasse perfettamente l'Italiano, come sta iniziando a fare, non è detto che coi delinquenti che ci sono in giro riesca sempre a non farsi imbrogliare. Aenza offesa, naturalmente
Il mio non è un intevento nè arbitrario nè arrogante, quanto all'italiano sei tu forse che non lo conosci bene ! Cerca di non dire sciocchezze.
Gratis per sempre!