E' logico che non lo nominino, perché questo è un primo tentativo dell'agenzia, tramite il suo legale, di risolvere la questione.
Se tu sei sicuro di avere ragione non dovresti continuare a preoccuparti.
Se invece temi ci sia qualcosa che ti sfugge, non hai abbastanza esperienza per valutare le strategie degli avvocati e le possibili decisioni dei giudici, oppure semplicemente la faccenda ti causa ansia e in questo Forum non trovi risposte convincenti; allora un parere legale potrebbe esserti d'aiuto.
Ci é arrivata raccomandata di agenzia, e subito dopo dell'avvocato. Mah...
Un pó di esperienza già ne ho, infatti dicevo all'altro proprietario di scrivere il meno possibile all'agenzia, ma non mi ha dato ascolto, sfoggiando veri e propri poemi, che é stata dura oggi, rileggere tutti.
Mi rode molto, anche se peró, il suo comportamento (email informali e telefonate), non puó invalidare l'accordo firmato tra me, lui e l'agenzia.
L'agenzia ne ha di colpe, e gravi. Posso io firmare un contratto, e ritrovarmi modificati i termini a mia insaputa? Ora chiedono i danni? Ma glie li chiedo io...peró temo che per farlo, debba mettere in mezzo anche l'altro proprietario.