Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
Continuerei poi con i molti "cittadini onesti" che, pur di far soldi facili e sporchi, non ci pensano un attimo a sfruttare la povera gente....
Se permetti sono due cose differenti, altrimenti dovresti paragonare coloro che hanno come stile di vita abituale il rubare, non solo con coloro che affittano in nero gli appartamenti a studenti e stranieri in cerca di lavoro onesto, con gli idraulici/elettricisti/muratori/liberi professionisti che incassano un buon 35/40% di parcelle in nero.
Non voglio difendere alcune di queste categorie che sono tutte da biasimare e perseguire secondo le loro colpe specifiche.
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
Da sinistra a destra, dagli indipendentisti a Grillo, nessuno che si ponga la questione,
purtroppo il popolo ragiona "di pancia", chi si arroga il diritto di legiferare e giudicare, e quindi condannare) sono le strutture che si sono dati il padroni del vapore Italia: prima i Savoia e poi i capi dei governi replubblicani. Guarda la recente sentenza Tyssen a Torino o la riduzione di pena a Parolisi. Una parte lesa del processo di Torino ha commentato la riduzione di pena dicendo: "Questi hanno ammazzato 7 persone ed hanno avuto una riduzione di pena, Corona sta in galera per aver scattato 2 fotografie, fanno schifo è la Giustizia che è ingiusta".
 
O

Ollj

Ospite
Se permetti .... dovresti paragonare.....
La lista è lunga.... ciò a riprova come il problema non sia la Giustizia ingiusta, ma i furbi ed indifferenti cttadini!
Tutti a chieder giustizia, salvo poi girarsi dall'altra parte quando necessita il contributo civico. Corona stà bene dov'è, per tempo si è fatto paladino dello sberleffo sociale: ora chiede giustizia...
Tyssen? Come Bophal, nè più nè meno...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto