Ti è andata bene; hai trovato un impiegato ... tenero.
Io ho esibito una risposta simile: la risposta è stata che ogni agenzia deve rispettare le direttive della propria direzione. Le risposte del call center non sono vincolanti.
guarda, sempre per esperienza personale dico che anche io ho avuto quella risposta dall'agenzia milano 2, ma.....si riferiva ad altra tassa, e....in questo caso hanno ragione loro
si tratta delle 69 € della tassa di risoluzione del contratto che, per legge, dopo sentenza di sfratto, NON è dovuta in tutte le agenzie Agenzia delle Entrate!!(infatti ad esempio milano 4 non la chiede, milano 2 invece si)
avevo anche interrogato il call center Agenzia delle Entrate via mail, e mi era stato confermato che quella tassa in alcune agenzie è richiesta e dovuta, in altre no
invece, sempre il call center Agenzia delle Entrate mi ha confermato che l'IRPEF è dovuta in ogni agenzia solo fino alla data di convalida dello sfratto, ed è bastato esibire tale risposta a milano 2, quella che vuole la tassa di chiusura contratto nonostante sentenza di sfratto, per metterli a tacere
Ultima modifica: