Nell'ultima riunione condominiale abbiamo a maggioranza bocciato il consuntivo condominiale 2016 e del riscaldamento 2015-16 . Con gli stessi millesimi abbiamo poi bocciato il preventivo condominiale 2017 ed il preventivo riscaldamento 2017-18, che sul verbale risultano però approvati all'unanimità , mentre l'unica votazione approvata all'unanimità era stata quella sull' installazione delle valvole termostatiche sui termosifoni.
Ho segnalato "l'errore " , via mail, all'amministratore che mi ha risposto che mi sbaglio .
Cosa potrebbe succedere ,tenendo conto che questo amministratore è in prorogatio in quanto nella votazione dell'assemblea precedenti non ha raggiunto i 501 MM e siamo in attesa della prossima riunione per una nuova votazione
Cosa mi consigliate di fare? Grazie.
N.B. sono molti anni che cerchiamo di sostituire l'amministratore , purtroppo inutilmente.
Ho segnalato "l'errore " , via mail, all'amministratore che mi ha risposto che mi sbaglio .
Cosa potrebbe succedere ,tenendo conto che questo amministratore è in prorogatio in quanto nella votazione dell'assemblea precedenti non ha raggiunto i 501 MM e siamo in attesa della prossima riunione per una nuova votazione
Cosa mi consigliate di fare? Grazie.
N.B. sono molti anni che cerchiamo di sostituire l'amministratore , purtroppo inutilmente.