Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
da alcuni giorni non ricevo l'emai quotidiana
accetterei eventualmente un favore ma non mi serve più, cambiato email e ora funziona tutto come primaAscolta, se vuoi te la mando io! Quanto saresti disposto a pagare?
accetterei eventualmente un favore ma non mi serve più, cambiato email e ora funziona tutto come prima
Dal 25/5/2018,Libero.it ha la pessima policy di chiudere la casella per "congelamento" in caso di mancata apertura della stessa per 90 giorni consecutivi
No, io usavo regolarmente la mail libero ed improvvisamente sono stato cancellato dalla "comunità". Ho penato un po anche perché non sono un mago di computer (batto sulla tastiera con il dito medio della sinistra, essendo mancino. Ciò nonostante sono riuscito a risolvere, probabilmente per un colpo di c...!Io uso GMAIL e non ho mai avuto problemi. Secondo me i problemi ci sono con libero.it o tiscali.it
Libero.it ha la pessima policy di chiudere la casella per "congelamento" in caso di mancata apertura della stessa per 90 giorni consecutivi.
Forse c'è correlazione coi disservizi subìti da chi usa libero.it come email di riferimento per questo Forum.
infatti mi sono trovato anche io mettendo il mio nume utente nel riquadro cerca. Adesso sto usando gmail.com e se cerco di mettere un avatar mi viene "oops! Qualcosa è andato storto".L'unico aspetto per cui tale giustificazione non mi convince del tutto è il fatto che sparisca dall'elenco degli account il nominativo incriminato: rimangono visibili anche quelli che sono stati bannati o si sono disiscritti.
Del resto se si cerca lo user questo rimane visibile
Gratis per sempre!